Salve a tutti ragazzi e complimenti veramente per il forum! E' una settimana che vi seguo e piano piano sto cominciando a capirne qualcosa del mondo dell'esig.
E' appena arrivata la mia vogue 401 con kit pcc dopo una settimana di attesa,ora aspetto i liquidi da fa.
Non ho ancora svapato perchè sto seguendo il consiglio del manuale di ricaricare 8 ore la prima volta,stasera farò il grande passo e non vedo l'ora!!!(fumo tabacco)
Ho preso anche una batteria e un atom di riserva dallo stesso sito italiano però entrambi sono anonimi cioè neri senza marchio vogue al contrario delle foto sul sito che lo hanno.
Suppongo siano generici m401,osservando gli atomizzatori quello vogue ha la resistenza più larga ,le batterie non saprei proprio dire se hanno differenze.
Anche le cartucce aggiuntive che ho ordinato non hanno marchio vogue e suppongo siano m401(che da quanto ho capito hanno più capacità).
Che dite, contatto il venditore e chiedo una sostituzione o non c'è molta differenza tra i due atom-batterie?
Ciao e grazie a tutti!
Segnalibri