Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Mi presento tra i primi a comprarla...

Smile Mi presento tra i primi a comprarla...

ed anche ad abbandonarla.

Buona giornata a tutti, sono un forte fumatore. l'anno scorso ho comprato la life in farmacia e inizialmente ho fumato 12 siga dalle più di 35 che fumavo, ma poi ho ripreso a fumare analogico e messo da parte la life.
    In questi gg l'ho ritirata fuori. Dopo aver scoperto il forum, ho notato che tutte le mie aspettative forse sono nel frattempo state soddisfatte.
    Io lamento che la mia sigaretta elettr sarebbe eccezzionale se avesse più :
    sapore (non tanto la nicotina io fumo analogiche da 0,1 a 0,4) ma stoccata in gola.
    Durata (impossibile stare con l'ansia che comincia a lampeggiare) la vorrei poter spippettare tutto il giorno e prendere il vizio insomma.
    Vapore (insomma non un tiro sì e tre no)

Ora scopro che forse la situazione si è evoluta e vorrei qui consigli su cosa acquistare e dove per le esigenze descritte sopra.

le dimensioni life credo siano come la 510, quello non mi disturba.

Grato per i consigli che saprete darmi attendo ...

p.s. cosa intendete con HIT? esiste un glossario, che qui parlate una lingua nuova.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

sapore (non tanto la nicotina io fumo analogiche da 0,1 a 0,4) ma stoccata in gola.
    questo è l'HIT

a quanto pare è impossibile averlo senza nicotina, o almeno nessuno ci è ancora riuscito.

la soluzione ai tuoi problemi, anche utilizzando la e-sig che hai a disposizione (se effettivamente è la 510, la life viene distribuita in 2 modelli) è un PCC (una scatolina, spesso simile ad un pacchetto di sigarette, che consente di caricare le batterie in tasca) per 510, un liquido con una quantità di nicotina e PG (glicole propilenico) sufficiente tipo il tradizionale di FA a 24mg che ha un giusto rapporto di VG (fumosità) e PG (intensifica l'hit)

magari prendere una nuova 510 con il PCC così comunque puoi usare ancora la batteria e l'atom life che ti sono rimasti come "scorta"
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito grazie

grazie, sì è la minilife quindi presumo 510...l'altra in commercio è più grande. Mi diedero però due siga praticamente. Esiste una 510 a poco prezzo che comprenda il caricabatterie che dicevi? e il liquido dove lo si trova ?
    Grazie tante.

Atomizzatore life non so' se è evoluto, ho letto di nuovi e migliori.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Se mi fossi fermato alla Life, anche io non sarei mai riuscito a smettere di fumare.
    Guarda le sigle che ho in firma e ti renderai conto di quante e-cig ho provato prima di fare centro
    La life, purtroppo, ha prestazioni abbastanza scarse, pur essendo una 510 (ossia un modello molto apprezzato) . A mio avviso, la più performante 510 che abbia provato è la Janty dura-c, la quale (a parimerito con la 901 manuale) è anche, sempre a mio giudizio, la migliore e-cig standard (cioè non maggiorata) in circolazione, quella cioè che garantisce maggiori soddisfazioni sia in termini di sapore che di hit (colpo in gola).
    Per avere ancora di più, a livello di prestazioni, nonchè di autonomia, devi rivolgerti necessariamente ai Big Battery. Per maggiori informazioni al riguardo, ti consiglio di "farti una cultura" leggendo i vari 3d nella apposita sezione dedicata alle recensioni.
    Ciao e non ti arrendere

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Predefinito grazie ufo

curiosità a quale ti sei poi fermato appagato...delle tante in firma?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuipoeta Visualizza Messaggio
    grazie, sì è la minilife quindi presumo 510...l'altra in commercio è più grande. Mi diedero però due siga praticamente. Esiste una 510 a poco prezzo che comprenda il caricabatterie che dicevi? e il liquido dove lo si trova ?
    in italia l'unico che so che lo tratta è questo sito CARICABATTERIE PORTATILE PCC 510 ORIGINAL SLB
    un altro sito italiano specializzato nella 510 è questohttp://www.youcigarette.it
    sicuramente ce ne saranno anche altri ma non essendo un modello che uso/conosco questi sono quelli che mi vengono in mente

Atomizzatore life non so' se è evoluto, ho letto di nuovi e migliori.
    infatti l'idea era quello di tenerlo come scorta visto che comunque è compatibile
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

La 510 (e il suo PCC) in italia si trova anche da hencos (quando riaprirà il sito...)

Predefinito grazie

Purtroppo due atomizzatori e due batterie, quindi due 510. Se il liquido per ricariche è universale mi sa che mi butto sulla prova di una vogue insomma una basso costo per testare. Accetto consigli.
    Stò cercando di barcamenarmi tra i tread ma è difficile.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    A mio avviso, la più performante 510 che abbia provato è la Janty dura-c
    Quoto! Tra le simil-analogiche è senz'altro la più performante in termini di hit e calore del vapore, perde imho in aroma

Predefinito

dove la trovo? sul sito non vedo numeri o codici, come me la procuro?

grazie ancora a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima