Ciao a tutti/e,
mi aggiungo anch'io!!!
Dopo aver studiato un po' questo bel forum da lettore, sono già passato all'azione: mercoledì scorso ho spento la mia ultima Boro rossa (ne fumavo circa un pacchetto mediamente, con punte anche di due nei periodacci...) e sono passato in toto alla Vogue!!
L'ho presa in Italia con tempistiche rapidissime, facendo ampie scorte pure di ricambi, tra atomizzatori e batterie, per non restare mai a secco!...
Al momento sto svapando le cartucce precaricate con il massimo di nicotina e vorrei step by step scendere fino a zero. Le premesse sono rosee perché le vecchie analogiche non mi mancano per nulla, e sto pure e-fumando con moderazione!!!
Se tutto prosegue così a gonfie vele, penso dovrò anche ringraziare la mia passione a 360 gradi per i gadget elettronici (ho da poco aggiunto un e-book reader al "parco mezzi", per leggere on line il quotidiano!) che mi ha fatto avvicinare all'e-sigaretta con tanto entusiasmo!!!
Nel frattempo ho ordinato, da un altro fornitore ma sempre italiano (qui purtoppo i tempi sono più lunghi, ma spero sia un caso isolato, dovuto ad arretrati per ferie), un kit da... piccolo chimico per provvedere alle ricariche di e-liquido!
Spero di poter condividere con voi tante, positive esperienze e di arrivare qui un giorno per scrivere: "sono a zero!!!".![]()
Segnalibri