salve, da un pò di tempo cerco di smettere di fumare, ma più che della nicotina stessa sono schiavo del gesto, quindi ho pensato di provare con le sigarette elettroniche.
Oltre ai vari dubbi (tipo quell'articolo che si trova in rete riguardante il fatto che alcuni componenti all'interno delle cartucce sono comunque cancerogeni) non sono riuscito a capire su quale sigaretta dovrei puntare.
Io da oltre due anni fumo esclusivamente trinciato (golden virginia verde) e l'odore e il sapore di una sigaretta tradizionale mi danno a dir poco fastidio.
Volevo chiedere, visto il mio caso, quale tipo di sigaretta elettronica consigliereste ed eventualmente quali liquidi da associare ad essa (mi piacerebbe qualcosa anche di aromatizzato e senza nicotina, come ho detto prima sono più schiavo del gesto che di altro, quindi i liquidi con nicotina li userei poche volte al giorno)
Grazie per l'attenzione, e mi scuso se ho già posto una domanda con la quale probabilmente vi avranno più e più volte scartavetrato le p... XD
ps: la spesa non è un problema, quindi non fatevi remore sull'eventuale costo
Segnalibri