Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Dal tabacco trinciato all'e-cigarette?

Predefinito Dal tabacco trinciato all'e-cigarette?

salve, da un pò di tempo cerco di smettere di fumare, ma più che della nicotina stessa sono schiavo del gesto, quindi ho pensato di provare con le sigarette elettroniche.

Oltre ai vari dubbi (tipo quell'articolo che si trova in rete riguardante il fatto che alcuni componenti all'interno delle cartucce sono comunque cancerogeni) non sono riuscito a capire su quale sigaretta dovrei puntare.

Io da oltre due anni fumo esclusivamente trinciato (golden virginia verde) e l'odore e il sapore di una sigaretta tradizionale mi danno a dir poco fastidio.

Volevo chiedere, visto il mio caso, quale tipo di sigaretta elettronica consigliereste ed eventualmente quali liquidi da associare ad essa (mi piacerebbe qualcosa anche di aromatizzato e senza nicotina, come ho detto prima sono più schiavo del gesto che di altro, quindi i liquidi con nicotina li userei poche volte al giorno)

Grazie per l'attenzione, e mi scuso se ho già posto una domanda con la quale probabilmente vi avranno più e più volte scartavetrato le p... XD

ps: la spesa non è un problema, quindi non fatevi remore sull'eventuale costo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

golden virgina verde non è trinciato ... avevo preso paura, chissa cosa posso consigliare a questo

io alternavo golden a camel azzurre e l'ho sostituito con la evo
    idem mio cugino che fumava quantità indicibili di tabacco rollato anche lui ha sostituito con la evo

non è una regola generale, ognuno cerca una cosa diversa dalla sigaretta ... prima capisci quale è l'aspetto importante per te e più facile è capire quale può essere il modello che ti da soddisfazione

per iniziare leggi qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

la evo sarebbe quella di intellicig.com giusto?
    dove è possibile comprarla in italia?
    devo per forza ordinarla via internet o anche da tabaccai o in farmacia è reperibile?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

con il termine evo si intende spesso tutta la famiglia di e-sig definita anche come serieM (intellicig evolution, vogue, smoore M401/2/3, DSE 401 e tutte le compatibili) in quanto i pezzi e accessori sono intercambiabili fra di loro

in italia la trovi semplicemente guardando in alto a destra per esempio (non fuori dal monitor ... un pochino più in basso, vicino al bordo ... ecco, proprio lì !)

non è il solo negozio online che ce l'ha ... purtroppo in tabacchino/farmacia/cartolai/ecc... puoi trovare delle e-sig ma normalemnte sono molto costose e di qualità discutibile e discussa per cui la via migliore rimane quella online
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

e tra le suddette quale rimane la migliore?
    guardando qua e la, anche nel post che mi ha linkato, penso che la cosa che me interessi di più sia il "colpo in gola" del fumo, che se non sbaglio definite hit.

ero tentato da questa:
    m401-deluxe-pack (hxxp://xxx.intelli-cig.it/m401-deluxe-pack-p-76.html) (sostituire le x con t e w per aprire il link)

piuttosto, vorrei capire una cosa.
    Leggendo qua e la mi è sembrato di capire che alcune (tipo la fantomatica categoria) offrono una sorta di caricatore da viaggio a forma di pacchetto di sigarette, che serve a tenerla carica.
    Qui nel deluxe pack non mi pare ci sia nulla del genere... esiste come accessorio opzionale aquistabile, oppure comunque si rivela essere una cosa inutile?
    Ultima modifica di nickcv; 25-01-2010 alle 11:51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickcv Visualizza Messaggio
    piuttosto, vorrei capire una cosa.
    Leggendo qua e la mi è sembrato di capire che alcune (tipo la fantomatica categoria) offrono una sorta di caricatore da viaggio a forma di pacchetto di sigarette, che serve a tenerla carica.
    Qui nel deluxe pack non mi pare ci sia nulla del genere... esiste come accessorio opzionale aquistabile, oppure comunque si rivela essere una cosa inutile?
    Si chiama PCC... è molto utile, direi indispensabile!

Predefinito

da che sito lo prendo? in quello pubblicizzato nel banner in alto non lo trovo <.<" dannazione.

ps: guardando qua e la ho visto che poi consigliate di prepararsi i liquidi da soli... il kit vario per quello esattamente da cosa dev'essere composto? posso prenderlo sempre sul succitato sito del banner?

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao nickcv, benvenuto
    mi fa piacere che passerai all'e-cig e sono sicura che ti piacerà, ma la scelta spesso nasconde un'insidia: la scelta delle cartucce, ossia della quantità di nicotina presente in esse ( come anche nel liquido).
    Sono a favore alla graduale riduzione della nicotina, ma è uno sbaglio
    considerarci non dipendenti da essa...lo credevo anch'io prima di azzerarla...ebbene non è così semplice da un giorno all'altro.
    il mio consiglio quindi è quello di prendere cmq cartucce e liquidi contententi una certa quantità di nicotina...per poi ridurre, ma senza fretta.
    non dimenticare che provieni da golden virginia verde...

Predefinito

tanto per cominciare benvenuto nel forum credo che abbiano gia risposto alle tue richieste

nickcv per il liquido ti vconsiglio quello della FA

per il PCC se giri nei vari siti lo trovi e uguale a quello dela vouge prova comunque su e-cig-shop o su e-cig ce ne son tanti che lo vendono

Predefinito

se trovi il pcc per la vogue fammi un fischio......

dal sito di e-sig l'hanno levato....sarà andato a ruba!!!
    e dire che ero lili per prendermelo..ma porc...

E-PIPE dse 601 - Titan 510 -dse901 - EVO black e white+ PCC vogue

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima