A causa di aggiornamenti allo shop potreste avere problemi ad aprirlo o trovarlo offline. Per urgenze contattatemi su info@mondosvapo.com
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
A causa di aggiornamenti allo shop potreste avere problemi ad aprirlo o trovarlo offline. Per urgenze contattatemi su info@mondosvapo.com
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Lo shop è nuovamente online, devo finire di tradurre un po' di frasi dall'inglese.
Se doveste notare errori nella normale funzionalità dello stesso, contattatemi su info@mondosvapo.com
Sto progressivamente aggiornando tutte le schede prodotto per migliorare le informazioni in esse contenute. Un esempio lo vedete qui: eGo-T™ Tank system Kit.
Avrei piacere di avere le vostre impressioni in merito...![]()
Ho appena letto e devo dire che trovo la descrizione del prodotto molto ben fatta.
Dettagliata e precisa con tutte le informazioni tecniche e non chiare e semplici.
Ben fatto never....uno dei problemi che si riscontrano negli shop (non in tutti ma spesso) dell'ecig è proprio la carenza di spiegazioni chiare e dettagliate dell'articolo che si visita tant'è che soprattutto se si è novellini (ma la carenza di info dispiace anche ai senior) si finisce per non capire bene di cosa si tratti e a che serve e quali siano le caratteristiche tecniche...alla fine si rinuncia all'acquisto per cercarlo in qualche shop più prodigo di info, sempre ammesso che lo si trovi.
Quindi ben vengano le note a descrizione degli articoli in vendita complete, chiare, semplici ed efficaci.
ciao Never, giusto un appunto: se non mettevi il link qui non so se avrei trovato la eGo-T (se non arrivandoci per puro caso) perché sinceramente non l'avrei mai cercata nella tendina della 510; è vero che l'attacco è quello, ma ormai siamo abituati a parlare solo di tank e pensando anche ai niubbi fossi in te penserei a metterlo in risalto nel menu.![]()
Segnalibri