Ciao a tutti,
ed eccomi a chiedere un consiglio. E' almeno una settimana che mi aggiro anonimamente per il forum cercando di prendere informazioni, di capire come funziona ecc. Credo di aver letto così tante discussioni che a parte i primi chiarimenti avuti, non ho fatto altro che aggiungere ancora più carne al fuoco e dubbi
Ho deciso ormai di acquistare la mia prima e cig ed ho identificato, in base alle vostre risposte la Intellicig EVO come la miglior scelta di partenza.. Ma aggiungo due mie considerazioni:
fumo da più o meno 15 anni e circa 15 camel light al giorno.. numero che può alle volte raggiungere le 20 in casi di forte stress.. Ma ho cercato di "osservarmi" e di capire qualcosa di più del mio modo di fumare e di ciò che cerco quando accendo la sigaretta; ebbene, a parte alcune sigarette molto "importanti" (le classiche dopo pranzo e dopo cena) molte della altre sono un momento di evasione, un momento per distrarmi o staccare al lavoro ecc.
In più, considerazione forse più importante, il gusto delle sigarette non mi piace!! Sembra stupido ma ciò che cerco quando accendo la bionda e la hit, la botta in gola quando aspiro.. ma tendenzialmente non mi piace o non bado al gusto eccesivamente (forse a quello delle due piu importanti ma alla lunga odio il gusto che ho in bocca e che resta con il trascorrere della giornata!)
Ora, alla luce di queste considerazioni.. faccio bene a prendere la EVO? Se ho capito bene non è così importante ai fini della hit la scelta della dose di nicotina per il mio Starter Pack.. o sbaglio? ..prenderei la medium
Inoltre, alla luce di queste considerazioni, continuate a consigliarmi la EVO, vista la mia attenzione al colpo in gola? (hit che se troppo forte, però, mi irrita e infastidisce, vedi marlboro alla lunga...)
Non vorrei imbarcarmi inizialmente in una spesa eccessiva comprando kit vari, ricambi, aromi e liquidi.. vorrei prima provare ad avere in mano una digitale, farci "amicizia"... e vedere se andiamo d'accordo. In tal caso, poi mi butterei su un bel pack di aromi misti, liquidi ecc. ma per cominciare vorrei avvicinarla con cautela anche economica
Qualche risposta / consiglio?
Grazie!
Giò
Segnalibri