Originariamente Scritto da
ciccino380
Caro Marco, ho notato una cosa......che Barba non abbia tutti i torti in questo forum, anzi............ha gli attributi giusti per smascherare le persone avide e false che si nascondono dietro innocui nick.
Appena mi sono iscritto in questo forum, sono stato colpito dalla tua immediata gentilezza e prontamente mi hai mandato un pvt, consigliandomi di comprare da te. Io, ignaro della tua avidita', ho subito pensato che eri affidabile e senza pensarci due volte ho comprato il kit dse901. Successivamente ho acquistato del liquido 1 boccetta da 33ml da 36mg di nico( e non da 40ml come dici tu) e 1 boccetta da 33ml da 0mg di nico costo di 39euro. Appena mi e' arrivato il liquido ho notato che era diverso da quello che inizialmente mi avevi mandato assieme al kit ed io ho fatto prevalere i miei diritti rispedendo il pacco a destinazione.
Da allora mi hai cancellato dal tuo msn (non dirmi di no! perche' poco fa mi sono connesso con il nick Banzai e tu subito mi hai accettato). Ecco ho avuto la conferma che sei una persona molto furba e mi sa che come venditore sei molto in gamba, continua cosi' e guadagnaci pure da utenti pivelli, ma sappi che facendo cosi', aihme' sei stato sgamato!!!!!!
Ammetti la tua incoerenza in quello che scrivi parandoti il c**o ogni qual volta che un utente cerca di smascherarti e tu che fai??
Bravo marco bravo bravo bravo

Segnalibri