Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Coerenza

Banned

Predefinito Coerenza

Qualora un utente posti qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta o diretta, verso particolari rivenditori e siti web scatteranno le seguenti sanzioni:.............

Le sanzioni saranno valide sia esso sia un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Qualora un utente posti qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta o diretta, verso particolari rivenditori e siti web scatteranno le seguenti sanzioni:.............

Le sanzioni saranno valide sia esso sia un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto

perche postare sono una frase e non tutto il concetto?

E' permesso certamente consigliare prodotti.
    E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore)

Banned

Predefinito

Basta postere il "succo" e non tutto il brodo...
    E poi, se ho un solo link?
    E poi, posto il link di un rivenditore dove mi sono trovato bene...
    Allora, a chi mi chiede, domanda della 901, gli posto 10 link?
    Dai...

p.s. posto 3 link su di uno stesso prodotto, ma poi scrivo anche a quanto lo vendono... Sono in regola, ho messo 3 link... ma ho anche scritto i prezzi... e, ammesso che non li scrivessi, chiunque se ne accorgerebbe della differenza che passa tra 8 e 14!

Cosa cambia?
    Ma fammi il piacere.....
    Ultima modifica di barba; 23-01-2010 alle 23:44

marfhi
    Guest

Predefinito

Basta postere il "succo" e non tutto il brodo...
    E poi, se ho un solo link?
    E poi, posto il link di un rivenditore dove mi sono trovato bene...
    Allora, a chi mi chiede, domanda della 901, gli posto 10 link?
    Dai...
    pero' se ricordi il concetto all'inizio andava benissimo,io e te c'eravamo.
    vero che non si conosceva tutto pero le alternative ci sono piu di allora.

Banned

Predefinito

Marfhi, il problema è che non si potrebbero linkare altri siti... soprattutto per correttezza rivolta ad Esmox... Ha messo il forum ma vende anche... Allora, in tutti i forum sono vietati i link.... Qui Esmox è stato fin troppo buono! Se mi metto a vendere, mi compro un banner pubblicitario.... e non sto a scrivere dei mie prodotti utilizzando il forum. Hai mai pensato a chiedere ad Esmox di mettere un banner? Eppure c'è l'opzione per farlo... Poi, il mercatino, dovrebbe essere riservato solo a cose usate, regali doppi (?).... e non per approfittare per arrotondare lo stipendio.... Io la penso così. Mi dispiace che mi farò altri nemici ma mi piace dire la "mia verità"... Ma figurati che hanno, mi hanno accusato di avere "tresche con FlavourArt".... Bho?
    Ultima modifica di barba; 23-01-2010 alle 23:57

O-WK
    Guest

Predefinito

Marfhi, il problema è che non si potrebbero linkare altri siti... soprattutto per correttezza rivolta ad Esmox... Ha messo il forum ma vende anche... Allora, in tutti i forum sono vietati i link.... Qui Esmox è stato fin troppo buono! Se mi metto a vendere, mi compro un banner pubblicitario.... e non sto a scrivere dei mie prodotti utilizzando il forum. Hai mai pensato a chiedere ad Esmox di mettere un banner? Eppure c'è l'opzione per farlo... Poi, il mercatino, dovrebbe essere riservato solo a cose usate, regali doppi (?).... e non per approfittare per arrotondare lo stipendio.... Io la penso così. Mi dispiace che mi farò altri nemici ma mi piace dire la "mia verità"... Ma figurati che hanno, mi hanno accusato di avere "tresche con FlavourArt".... Bho?
    La penso esattamente come te su quanto quotato. Su tutto il resto no, ci tengo a precisarlo.
    Ultima modifica di O-WK; 24-01-2010 alle 00:53

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR

Thumbs down

Caro Marco, ho notato una cosa......che Barba non abbia tutti i torti in questo forum, anzi............ha gli attributi giusti per smascherare le persone avide e false che si nascondono dietro innocui nick.
    Appena mi sono iscritto in questo forum, sono stato colpito dalla tua immediata gentilezza e prontamente mi hai mandato un pvt, consigliandomi di comprare da te. Io, ignaro della tua avidita', ho subito pensato che eri affidabile e senza pensarci due volte ho comprato il kit dse901. Successivamente ho acquistato del liquido 1 boccetta da 33ml da 36mg di nico( e non da 40ml come dici tu) e 1 boccetta da 33ml da 0mg di nico costo di 39euro. Appena mi e' arrivato il liquido ho notato che era diverso da quello che inizialmente mi avevi mandato assieme al kit ed io ho fatto prevalere i miei diritti rispedendo il pacco a destinazione.
    Da allora mi hai cancellato dal tuo msn (non dirmi di no! perche' poco fa mi sono connesso con il nick Banzai e tu subito mi hai accettato). Ecco ho avuto la conferma che sei una persona molto furba e mi sa che come venditore sei molto in gamba, continua cosi' e guadagnaci pure da utenti pivelli, ma sappi che facendo cosi', aihme' sei stato sgamato!!!!!!
    Ammetti la tua incoerenza in quello che scrivi parandoti il c**o ogni qual volta che un utente cerca di smascherarti e tu che fai??
    Bravo marco bravo bravo bravo

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te su quanto quotato. Su tutto il resto no, ci tengo a precisarlo.
    Mi fa solo piacere che hai quotato il mio messaggio per intero! Sentirmi appellato come "pazzo", "ubriacone", "deficente", può anche starmi bene! Ma sentirmi chiamato "locusta", non direttamente ma in modo subdolo e meschino, mi fa solo pensare che davanti ai soldi non c'è amicizia che tenga!
    Io e non solo io, sto qui da luglio per, e non mi vergogno a dirlo, trascorrerere un po' di tempo, tempo che, mio malgrado non posso dedicare ad un qualcosa che non ho (moglie, figli....). Ma sentirmi sempre attaccato come apro bocca, mi sta facendo allontanare non solo dal forum, ma dalle persone in generale!
    La chiudo qui, non vorrei annoiare con queste mie "stupide" disamine.
    Ultima modifica di barba; 24-01-2010 alle 02:11

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    Caro Marco, ho notato una cosa......che Barba non abbia tutti i torti in questo forum, anzi............ha gli attributi giusti per smascherare le persone avide e false che si nascondono dietro innocui nick.
    Appena mi sono iscritto in questo forum, sono stato colpito dalla tua immediata gentilezza e prontamente mi hai mandato un pvt, consigliandomi di comprare da te. Io, ignaro della tua avidita', ho subito pensato che eri affidabile e senza pensarci due volte ho comprato il kit dse901. Successivamente ho acquistato del liquido 1 boccetta da 33ml da 36mg di nico( e non da 40ml come dici tu) e 1 boccetta da 33ml da 0mg di nico costo di 39euro. Appena mi e' arrivato il liquido ho notato che era diverso da quello che inizialmente mi avevi mandato assieme al kit ed io ho fatto prevalere i miei diritti rispedendo il pacco a destinazione.
    Da allora mi hai cancellato dal tuo msn (non dirmi di no! perche' poco fa mi sono connesso con il nick Banzai e tu subito mi hai accettato). Ecco ho avuto la conferma che sei una persona molto furba e mi sa che come venditore sei molto in gamba, continua cosi' e guadagnaci pure da utenti pivelli, ma sappi che facendo cosi', aihme' sei stato sgamato!!!!!!
    Ammetti la tua incoerenza in quello che scrivi parandoti il c**o ogni qual volta che un utente cerca di smascherarti e tu che fai??
    Bravo marco bravo bravo bravo
    complimenti,ma tu dovresti sapere che io ho chiesto lo status venditore 1 mese fa........................sorvolo sul resto.
    il liquido che hai ricevuto e' il migliore che c'e in giro e molti lo usamo qui sul forum,tu ciccio hai detto che fa schifo ed e' infumabile,cosa assolutamente falsa,ti ho cancellato si e' vero perche con certe persone non voglio aver niente a che fare non posso cancellarti?perche' hai comprato la mi assistenza?riguardo la mia avidita' puoi chiedere a chi ha comprato da me quanto sono avido.................non sono stato mascherato semplicemente perche tutti sapevano che ho un sito.
    prima di parlare informati e vergognati che ho assistito tutti quelli che hanno avuto a che fare con me,anche la notte.
    le boccette piene sono da piu' di 40 ml misurate con strumenti professionali.
    perche non dovrei guadagnare da un attivita'?tu lavori per nulla?
    ti ho rimborsato immediatamente,
    ma non ti vergogni?
    penso che dovresti pensare non una ma 10 volte a quel che dici.
    specialmente se sono cose false.
    Ultima modifica di marfhi; 24-01-2010 alle 03:03

marfhi
    Guest

Predefinito

perche non ti fai rispondere da Esmox quando ho chiesto l'account venditore?
    tu lo sai quando? obi lo sa?
    devo snocciolare in pubblico tutto quello che e' successo e sta succedendo?
    prima di parlare si potrebbe collegare una parte importamnte del corpo.
    riguardo all'azione di oggi e' stata voluto prorio per sbloccare la situazione ma come al soito si parla di cose sconosciute.
    riguardo al mercatino vogliamo contare quanto ho venduto io e quanto altri?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •