Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Richiamo ufficiale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marcus16

Predefinito Richiamo ufficiale

Sto frequentando un corso. Siamo circa una decina di persone la meta' circa fuma. Io il primo giorno ho fatto presente della mia esig e che se non dava fastidio avrei svapato in classe, ovviamente spiegando che si trattava di una sigaretta elettronica e che produceva vapore all'aroma di caffe' e burro. Nessuno ha detto nulla anzi si sono incuriositi e hanno acconsentito che io svapassi. Ovviamente era uno svapo tranquillo senza esagerare. Dopo qualche giorno il prof mi disse che non avrei potuto piu' svapare perche' se arrivava un controllo ci sarebbero stati dei problemi in quanto divieto di fumo. Chiaramente ho spiegato che non si trattava di fumo ma del resto non potevo mica contestare la richiesta da parte della struttura. Io credo che alla fine sia stato qualcuno dei corsisti non fumatore che si e' lamentato oppure anche uno stesso fumatore che invidioso e costretto ad aspettare 2 ore per fumare si sia lamentato. Cosa ne pensate?
    Diciamo che per adesso sono passato da 35 analogiche a 1 al giorno (ora neanche quella)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Penso che nessuno possa escludere l'esalazione di nicotina, qualora presente, nell'espirazione del nostro "vapore", quindi, qualsiasi obiezione da parte di chi non svapa, vada accolta. Immagino poi che tra una lezione ed un'altra ci sia una pausa e quindi non stai facendo 15 ore di aereo consecutive, situazione dove mi appellerei a qualsiasi cosa pur di soddisfare la mia astinenza da nicotina

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gae

Predefinito

Quoto Lordbyron.
    Aggiungo che per il quieto vivere, in determinate occasioni non resta comportarsi come qualunque fumatore di analogiche.

Danielino77
    Guest

Predefinito

No no io combatto come una bestia finchè non vinco!!! A costo di farmi arrestare!

Ovviamente non scherzo! Anzi, porterei appositamente liquidi senza nicotina per poi poter dire: "bene, sottoponete ad un controllo chimico il liquido che sto svapando, e nel caso in cui abbia ragione mi risarcirete per danni morali"!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marcus16

Predefinito

Si alla fine e' tutto una questione di quieto vivere e non ho contestato la decisione. Fin quando non ci sara' una vera regolamentazione, bisogna comportarsi come dei veri fumatori.
    Diciamo che per adesso sono passato da 35 analogiche a 1 al giorno (ora neanche quella)

Danielino77
    Guest

Predefinito

se la questione si sposta sul quieto vivere... forse ti quoto..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marcus16

Predefinito

[MENTION=6545]Danielino77[/MENTION] Ok ma se ti trovi in aula chiusa con 15 persone troverai qualcuno che magari da fastidio l'odore del tuo aroma

Danielino77
    Guest

Predefinito

... su questo sono d'accordo... ma devono dirmelo chiaramente!

Non dirmi "qui è vietato fumare"
    Piuttosto "sebbene quella sigaretta sia elettronica, il vapore emana un odore fastidioso, le dispiacerebbe smettere?"

Uhmmmm vabbè ma lei si lavi la prossima volta!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marcus16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    ... su questo sono d'accordo... ma devono dirmelo chiaramente!

Non dirmi "qui è vietato fumare"
    Piuttosto "sebbene quella sigaretta sia elettronica, il vapore emana un odore fastidioso, le dispiacerebbe smettere?"

Uhmmmm vabbè ma lei si lavi la prossima volta!!!!
    quoto..... ma sai come funziona non conoscendo il prodotto e gia' il nome "sigaretta" porta ad associarla all'analogica

Danielino77
    Guest

Predefinito

vorrà dire che la nostra battaglia sarà lunga.... MA VINCEREMO!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima