Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: T-fumo prima e-sig ma sto per mollare

Predefinito T-fumo prima e-sig ma sto per mollare

Buon giorno a tutti,
    Ho acquistato un t-fumo ieri in farmacia ma sinceramente mi fà venire ancora piu voglia di fumare.
    ho cercato su internet e x questa sigaretta esistono solo le "cartucce" originali.
    Qualcuno puo aiutarmi, magari dandomi qualche indirizzo dove acquistare cartucce compatibili piu simili a una sigaretta originale???
    <con questi filtri sembra di fumare zucchero a velo!!!!
    grazie a tutti.

Teo

Predefinito

Non mollare! Prendine un'altra!

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mfigini Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti,
    Ho acquistato un t-fumo ieri in farmacia ma sinceramente mi fà venire ancora piu voglia di fumare.
    ho cercato su internet e x questa sigaretta esistono solo le "cartucce" originali.
    Qualcuno puo aiutarmi, magari dandomi qualche indirizzo dove acquistare cartucce compatibili piu simili a una sigaretta originale???
    <con questi filtri sembra di fumare zucchero a velo!!!!
    grazie a tutti.

Teo
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di tentare ancora con un altro modello.
    quale è difficile dirlo.
    considera la T-fumo un inizio.

non sempre si trova lìhardwer giusto al primo colpo.
    ma del resto un fumatore butta tanti di quei soldi che qualche tentativo in più vale la pena di farlo, soprattutto in vista di un risparmio in termini di soldi ma soprattutto di salute.

Predefinito

Grazie a tutti, sono deciso a riprovare.
    io fumo 20 sigarette di cammel super light, dite che acquistando una M401 EVO Start Pack
    posso apprezzare o mi ritroverei con un altro oggetto che nn sa minimamente di sigaretta??
    ringrazio tutti per la disponibilita e speriamo di entrare in questo mondo e abbandonare una volta per tutte le "analogiche".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da mfigini Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, sono deciso a riprovare.
    io fumo 20 sigarette di cammel super light, dite che acquistando una M401 EVO Start Pack posso apprezzare o mi ritroverei con un altro oggetto che nn sa minimamente di sigaretta??
    ringrazio tutti per la disponibilita e speriamo di entrare in questo mondo e abbandonare una volta per tutte le "analogiche".
    La M401 è il prodotto di punta tra le mini e-sigarette, la Evo, grazie al suo atomizzatore, si è rivelata una delle migliori.

Il mio augurio è che tu possa abbandonare veramente, e del tutto, le bionde... tanto ci sono anche le brune, le rosse, le nere, ma perfino le gialle... e non sono per niente male...

-

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

Allora vada x la 401. ma le ricariche che prendo??? 8/15 o 20 mg??
    a me interesserebbe sentire che sto fumando ( se non sbaglio voi lo chiamate colpetto o hit!!)
    grazie a tutti

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

ciao,
    l'hit è dato principalmente dalla nicotina, poi ci sono esaltatori di hit come ad esempio il propilene glicole PG ..... o l'hardware.
    La scelta di EVO è buona, per l'hit, ti consiglio di partire altino, almeno all'inizio, poi con il tempo andrai a calare la nico e nel frattempo acquisirai dimestichezza alla preparazione dei liquidi come più preferisci. Vai tranquillo nulla di difficile, un pochino di convinzione ed è fatta.

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Predefinito

un ultimo dilemma,
    in rete ho trovato anche questo kit "Sigaretta elettronica modello 510 PCC Kit - Argento", quale mi consigliate m401 o quest'ultima???

grazie

Teo

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Difficile, se non impossibile, dire con certezza che la 510 è meglio della m401 o viceversa. Troverai nel forum molte opinioni, in un senso o nell'altro.
    Io le ho entrambe e, ti dovessi dire, potrei cambiare la mia preferenza fra le due (ottime) ecig a seconda del liquido che sto usando in quel momento, o dello stato dell'hardware (pulizia atom, batteria più o meno carica o altro).
    Le utilizzo entrambe e, se proprio devo fare una distinzione, utilizzo la 401 esclusivamente con il liquido ecopure regular al tabacco o alla vaniglia, mentre preferisco la 510 con gli aromi al caffè o cioccolato....

Il consiglio che ti si può dare è di carattere generale:

Sono entrambe ottime e-cig
    il PCC è "quasi indispensabile" soprattutto se se spesso fuori casa/ufficio (esistono sia per la 510 che per la M401).
    due batterie (se hai il PCC altrimenti 3 batterie) e due atom sono il minimo per non rimanere "a piedi".
    Non aspettarti molto dalle cartucce pre-caricate (quelle della Evo sono ottime a detta di molti, anche per me, comunque), ma prendine un po' per i momenti in cui non hai tempo per miscelare liquidi o caricare da te le cartucce.
    Per il resto, fai le tue considerazioni economiche per ottimizzare la spesa, in base alle info che trovi sui siti dei venditori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima