scusate ragazzi, sono l'ultima arrivata e con poca voce in capitolo ma se quì ci sono, come nella vita, utenti di serie A e utenti di serie B, sinceramente non mi piace essere messa in serie B dagli altri e mi ci metto io direttamente, della serie: mi elimino da sola.
Vedo attaccare utenti come barba e altri...secondo me ingiustamente, poi vedete voi.
Lasciamo perdere quest'argomento magari troppo cavilloso, ma ho da dire una cosa, io ho letto il regolamento prima di scrivere(e prima di iscrivermi), lettera per lettera, spero di non aver mai scritto qualcosa che contravvenisse alle regole, se l'ho fatto perdonatemi, non era voluto intenzionalmente, in particolare :
in merito a questa discussione http://www.esigarettaportal.it/forum...imi-passi.html
1.5 - Avatar, signature e sito personale
f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti sigarette elettroniche o affini
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili.
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Scritto questo, sinceramente a me non cambia la vita se si fa diversamente...come dice Emao : t'adattà (adattati)
solo sinceramente mi sento molto a disagio e cercherò ti dialogare solo con quei pochi amici, libera da condizionamenti di sorta, se è possibile, altrimenti non so...il forum è bello quando non hai l'ansia di esprimerti, ma se diventa così....che devi aver paura...magari di qualcuno che "conta"...che dire, mi limiterò nell'uso o non mi connetterò più.
Barba non è in combutta con nessun rivenditore, nemmeno io, e nemmeno altri utenti, questo ci tengo a specificarlo.
Nella speranza che tutto torni piacevole e all'insegna dell'amicizia,mi scuso con l'amministratore e do un saluto affettuoso a tutti voi
Segnalibri