Ciao a tutti mi chiamo Federico è da 5-6 anni che fumo e vorrei provare a smettere con le e-sigarette
Ciao a tutti mi chiamo Federico è da 5-6 anni che fumo e vorrei provare a smettere con le e-sigarette
benvenuto !
una prima cosa per evitare fraintendimenti e delusioni:
LA SIGARETTA ELETTRONICA NON FA SMETTERE DI FUMARE, anzi É UN OTTIMO MODO PER NON SMETTERE !
premesso questo, per continuare a fumare con soddisfazione in un modo diverso utilizzando la e-sig devi capire cosa cerchi nella sigaretta, la risposta a questa domanda ti farà scegliere in maniera corretta il tuo primo modello
uan occhiata qui ti aiuterà ad orientarti in questo mondo http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html
intendevo smettere con quelle analogiche![]()
Ciao e benvenuto!![]()
benvenuto
Ma infatti, l'importante è abbandonare le analogiche. Alcuni mi dicono: "eh ma.. cambi forma ma la sostanza resta.. No, l'unico modo è farsi forza e smettere di colpo!"
E chi vuole smettere?
Ad ogni modo, sta di fatto che così come sto oggi, ad oltre 2 mesi lontano dalle sigarette, farei molta meno fatica a smettere totalmente, volendo. Al momento sto solo lentamente calando con la nicotina, e-liquid da 12mg e da oggi ogni tanto svapo quello a 0mg della moglie, ugualmente piacevole!
Benvenuto!
Benvenuto!
Segnalibri