Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Quasi quasi divento come l'Avon

Predefinito Quasi quasi divento come l'Avon

Sono ormai giorni che svapo senza soluzione di continuità e lo confesso: divento matto a farlo dove solitamente fumare sarebbe da codice penale. Non solo ristoranti e bar (troppo facile) ma uffici postali, banche, supermercati. Devo dire che ho trovato finora tanta curiosità, interesse, e nessuno che si sia avvicinato con fare minaccioso (che poi era quello che mi aspettavo). Io vivo a Taranto, una specie di succursale turca. Qui fumano tutti, indipendentemente dall'età e dal sesso. Ho notato davvero tanto interesse e nel mio piccolo ho fornito innumerevoli consigli, non ultimo la partecipazione a questo forum. Ho linkato il sito anche sul mio profilo in Facebook. Perchè non interpellare qualche ditta e diventare un venditore stile Avon, Stanhome o Tupperware. Magari ci scappa qualche eurino, senza contare un gratuito utilizo di mezzi ed accessori.
    Un pò come l'Herbalife: "vuoi smettere di fumare, chiedimi come"
    Meditate gente...meditate.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

interessante,si potrebbe richiedere a FA
    rappresentanti di e-liquid

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

O-WK
    Guest

Predefinito

Co' sti chiari de luna ... lascerei perdere

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Co' sti chiari de luna ... lascerei perdere
    eMao ti ha prestato uno dei suoi pappagalli?

http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post26211

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

...tsk tsk... sempre a pensare al danaro... ... anche quando è poco...

Quando non mi occupo di qualcosa professionalmente, io sono per l'esoterismo e la conoscenza libera e gratuita... per tutti... sempre.

La ricerca spasdmodica dell'arrotondamento può causare controindicazioni anche gravi allo sviluppo e al mercato dal quale proviene quel guadagno accessorio, senza per questo risolvere nessuno dei bisogni primari dell'arrotondatore.
    -
    Ultima modifica di Chrom; 25-02-2010 alle 07:28

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...

La ricerca spasdmodica dell'arrotondamento può avere controindicazioni anche gravi allo sviluppo e al mercato dal quale proviene quel guadagno accessorio, senza per questo risolvere nessuno dei bisogni primari dell'arrotondatore.

...sei, semplicemente, UN MITO!

O-WK
    Guest

Predefinito

La ricerca spasdmodica dell'arrotondamento può avere controindicazioni anche gravi allo sviluppo e al mercato dal quale proviene quel guadagno accessorio, senza per questo risolvere nessuno dei bisogni primari dell'arrotondatore.
    -
    Straquoto!

Member
    ESP User

Predefinito

...tsk tsk... sempre a pensare al danaro... ... anche quando è poco...

Quando non mi occupo di qualcosa professionalmente, io sono per l'esoterismo e la conoscenza libera e gratuita... per tutti... sempre.

-
    Assolutamente condiviso!!!
    E' un fenomeno ampiamente verificabile...

quanto mi piace svapare... Grazie Barba per la firma!

Predefinito

Io sono per favorire l'entrata sul mercato sempre di nuovi soggetti per qualsivoglia tipo di prodotto in vendita. Quando la concorrenza non va a limare sulla qualità dei prodotti stessi è sempre un bene per il consumatore finale. I monopoli in genere li considero negativi per tutti.
    E' giusto che ci siano venditori professionali, piccoli , e in ultimo gente che vuole arrotondare lo stipendio mettendosi a vendere ecigs liquidi etc. nel loro
    "giro" commerciale.
    In questa fase di ascesa dove è l'informazione a mancare si possono realizzare
    dei guadagni interessanti. Quando (e se!!) l'ecig sarà un fenomeno di massa
    scompariranno da soli coloro che vogliono soltanto arrotondare.

A presto

Smile

Mi permetto di non condividere la tua affermazione non tanto nel profondo del concetto ma nell'esposizione che secondo me potrebbe creare dei disguidi semantici.
    Mi spiego meglio, usare la parola monopolio richiede una forza notevole da parte dell'espositore e tanto più di prove....non mi smebra questo il caso...ed aggiungerei nemmeno di oligopolio.
    Continuo (nelle mie lugubrazioni) pensando che una quantità maggiore o minore di distributori/agenti oggi giorno non riesce più a creare quel discriminante socio/territoriale in grado di incrementare le vendite di un prodotto se non associandoci una servizio post vendita adeguato vivendo ormai in un mondo globalizzato dove comperare è diventao molto più semplice/chiaro/garantito senza intermediazioni rispetto a 20 anni fa.
    Periodo scritto in uan svapata
    Dal mio punto di vista ormai l'oligopolio si crea solamente in modo politico (o meglio con supporti politici spesso illegali) o con il controllo dell'informazione.
    Informare è vendere e controllare l'informazione o chi informa è vendere quindi guadagnare clienti quindi fette di mercato.....informiamo gente e non vendiamo che il mercato è un essere vivente e spesso rigetta le forme cancerose di limitazione concorrenziale o peggio di pura speculazione senza creazione di valore aggiunto....

Notte a tutti....scusatemi ma sono riflessivo con Oban da bere e Latakia 3% NO NICO da svapare senza voglia di dormire....

Luca

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima