Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: RUYAN V8

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di rikko

Predefinito RUYAN V8

Non so se sono nella sezione giusta per parlarne; mi ha incuriosito il modello RUYAN V8, forse perchè costa 165 euro o forse per il suo design retrò con il classico bocchino anni 40, sta di fatto che dentro questo bocchino sembra esserci un bel pò di elettronica.
    Inoltre non ho trovato traccia di recensioni nei forum e nei video youtube occidentali.
    Cos'è un prodotto fuori del nostro mercato?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

spostato nella sezione corretta, sotto un articolo delle news centrava come i cavoli a merenda

a quanto ne so la V8 ha in particolare un vaporizatore ad ultrasuoni e non a resistenza come le altre e questo è il motivo dell'alto prezzo di vendita, non mi risulta ci sia nessuno in europa che la tratta

Dan, the Ruyan man says this - "the Ruyan V8 is ultrasonic and there is a 1 year warranty. You also have 30 days no questions asked to return the product, for any reason. I have never had to replace my atomizer, it is a rock solid device. The cartridge tip is also shapped a bit differently"

fonte e-cigarette-forum.com

a livello di design retrò con il bocchino ci sono varie "classic" come in particolare la DSE901 o la KR808
    Ultima modifica di Lonegunman; 22-01-2010 alle 23:11
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    a livello di design retrò con il bocchino ci sono varie "classic" come in particolare la DSE901 o la KR808
    Volevi dire la 801...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

sorry 801 hai ragione ... anche se comunque anche la 901 con l'atom coperto e il bocchino ha una linea simile

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Aggiungerei, nel caso rikko non ne fosse a conoscenza, che Ruyan è il primissimo inventore e produttore delle sig. elettroniche.
    Avevo fatto un giretto nel sito ruyan italia, ma i prezzi devo dire che sono decisamente elitari; ora non so se ciò è dovuto al fatto che, in quanto inventori originari, già hanno fatto un passo avanti e tutti i device hanno l'atomizzatore ad ultrasuoni piuttosto che la "vecchia" resistenza... o solo perché sono i primi decidono di mantenere prezzi elevatissimi.

Certo è che se un atomizzatore dura un anno, già il prezzo assume una sfumatura diversa
    (comincia ad incuriosirmi...)
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Davvero interessante ad ultrasuoni anzichè la resistenza.. è almeno dal 2008 che esiste l'atom a ultrasuoni allora, mi chiedo se ci sono e quali possano essere le controindicazioni in questo caso...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

sicuramente il costo ... il brevetto della prima ruyan era ad ultrasuoni se non sbaglio

Banned

Predefinito

Ma, alla fine non ho capito se lo usano o no! Oddio, visto i costi delle varie ruyan, sembrerebbe di sì. Qualcuno ne sa in più?

http://www.ruyanitalia.it/component/..._id=1&vmcchk=1

la simil 801 costa 195 euro!
    Ultima modifica di barba; 23-01-2010 alle 20:53

marfhi
    Guest

Predefinito

se n'era parlato in un altro 3d dove fu postato un link che diceva che ultrasuoni e' stato diciamo accantonato per questioni di business,fallosita' vicina allo 0 al contrario degli attuali che comunque danno un discreto giro d'affari,mi pare che avesse postato queste info Cerberun tempo fa ma non sono sicuro.

Banned

Predefinito

Allora 195 euro per una normalissima 801... E poi guardate qui:

8) La qualità dei prodotti Ruyan è garantita?
    Sunflower’s S.r.l. offre una garanzia incondizionata di 30 giorni per le sigarette e le pipe Ruyan. Se prova il prodotto e non resta soddisfatto può rispedire il prodotto indicando il perché della resa e verrà rimborsato interamente.

Riguardo i sigari “Vegas”, dovranno essere rispediti solo se al momento dell’apertura della confezione il sigaro è macchiato o umido. Il prodotto verrà sostituito.

9) I prodotti Ruyan hanno una garanzia?
    Sunflower’s S.r.l. offre una garanzia sui prodotti Ruyan di 12 mesi. Se, durante i primi 12 mesi di possesso, il prodotto diventa difettoso o si rompe, nonostante il normale utilizzo e la sostituzione delle cartucce con altre ricariche Ruyan, il prodotto verrà sostituito.

E' garantito 30 giorni o 12 mesi? Forse 30 giorni per recedere?

p.s. Mandata un'email:
    Salve, ma i vostri prodotti usano atomizzatori ad ultrasuoni o "normali" atomizzatori a resistenza?
    Vediamo che rispondono (se rispondono...)
    Ultima modifica di barba; 23-01-2010 alle 21:09

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima