Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Seconda e-sig...

Predefinito Seconda e-sig...

Salve a tutti.
    Come qualcuno di voi già saprà, da un paio di settimane faccio uso di una Steam's: la "sigarettina" si difende alla grande e mi sta dando belle soddisfazioni.
    Soprattutto, si è rivelata azzeccata la scelta di un prodotto che fosse sì performante, ma anche trasportabile al pari del vecchio pacchetto di analaogiche.

Ora però, vuoi per curiosità, vuoi perché il demone dell'acquisto compulsivo ha avuto la meglio , mi sarei deciso ad acquistare qualcosina di più sfizioso, da gustare nei momenti di relax...

Dopo aver reperito qualche informazione qui sul forum, e grazie ai consigli di un paio di amici svapatori/forumisti, mi sarei orientato verso un kit Ego-t xl.

Non sono però ancora abbastanza esperto in materia, e quindi, prima di effettuare l'ordine, mi sarebbe molto utile un vostro consiglio.

Io vorrei procedere così:

1x Janty eGo Tank XL Set. Questo

1x Janty eGo-T 650mAh black manual battery. Qui
    1x Janty eGo XL LR atomiser - cone shape - Type A. Qui
    1x Black delrin drip tip for eGo XL cone shape atomiser or eGo Tank atomisers - type A. Qui
    1x Janty eGo LR Tank Atomiser. Qui
    2x Janty eGo Tank Cartridges - empty. Qui
    1x eGo Silicone Mouthpiece Covers. Qui
    1x JANTY RY4 LIQUID 20ml Qui

Tot. £ 112.20 (130€ c.a.)

Che ne pensate, ho esagerato?
    C'è qualcosa che sarebbe opportuno modificare/eliminare/aggiungere?...

Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.

Senior Member L'avatar di Anubisss

Predefinito

Io ci metterei anche un bel paio di atom 306 LR con drip tip
    dedicato...in drip paradisiaco!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box

Predefinito

Bene.. Mooolto Bene .....

Banned

Predefinito

allora amico mio, ciò che hai scelto è indubbiamente esaustivo, ma secondo me fin troppo.
    In primis, abituato alla steam's, secondo me, basta e avanza il classico ego-t, non XL.
    Secondo punto, evita di comprare i ricambi per la tank. La batteria a meno che tu non ci provi, non si scassa, e il kit te ne dà due. La terza è inutile.
    Terzo punto, le cartucce. Il kit te ne dà 5 e per esperienza, non le cambi. Levale pure dall'ordine.
    Quarto punto, questo è quello più opinabile, se passi al tank, l'atom normale col drip non lo calcolerai mai più No scherzo, tu prendilo se ti avanzan soldi, ma non dire che non t'ho avvertito! (poi magari per uno come me ce ne sono 6 che ti dicono ma va, compralo, non sia mai).
    Ovviamente, tutto quanto scritto è IMO (in mia opinione)
    Ultima modifica di spo11; 10-05-2011 alle 21:42

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spo11 Visualizza Messaggio
    allora amico mio, ciò che hai scelto è indubbiamente esaustivo, ma secondo me fin troppo.
    In primis, abituato alla steam's, secondo me, basta e avanza il classico ego-t, non XL.
    Secondo punto, evita di comprare i ricambi per la tank. La batteria a meno che tu non ci provi, non si scassa, e il kit te ne dà due. La terza è inutile.
    Terzo punto, le cartucce. Il kit te ne dà 5 e per esperienza, non le cambi. Levale pure dall'ordine.
    Quarto punto, questo è quello più opinabile, se passi al tank, l'atom normale col drip non lo calcolerai mai più No scherzo, tu prendilo se ti avanzan soldi, ma non dire che non t'ho avvertito! (poi magari per uno come me ce ne sono 6 che ti dicono ma va, compralo, non sia mai.
    Quoto in totale

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS

Predefinito

Quarto punto, questo è quello più opinabile, se passi al tank, l'atom normale col drip non lo calcolerai mai più No scherzo, tu prendilo se ti avanzan soldi, ma non dire che non t'ho avvertito! (poi magari per uno come me ce ne sono 6 che ti dicono ma va, compralo, non sia mai.
    Cominciamo con un 1-1
    Ho il tank ma lo uso praticamente solo in macchina, altrimenti preferisco decisamente il mega-atom LR in drip

EDIT: siete già 2-1

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Cominciamo con un 1-1
    Ho il tank ma lo uso praticamente solo in macchina, altrimenti preferisco decisamente il mega-atom LR in drip

EDIT: siete già 2-1
    (se stai a sentire pat o qualsiasi altra donna, ti fa comprare anche la pratica pochette, dove riporre i tuoi 2938219 ammennicoli, il più dei quali non c'entrano nemmeno nulla col fumo elettronico)
    [MENTION=3375]pat71[/MENTION]

Predefinito

Intanto, grazie a tutti dei consigli: continuate così, state andando benissimo!

spo11:
    Ok, tolgo un pacco di "cartucce".
    La batteria in più, come avrai visto, è una 650mAh. Nel Kit ci sono due 900mAh; volevo avere un'alternativa più "trasportabile", nonché una batteria di riserva, che male non fa.

Questione drip: lo so, probabilmente avrai ragione e non me ne farò nulla, ma ne sento parlare così spesso e tanto bene che almeno una prova DEVO farla...
    Grazie.

Predefinito

(se stai a sentire pat o qualsiasi altra donna, ti fa comprare anche la pratica pochette, dove riporre i tuoi 2938219 ammennicoli, il più dei quali non c'entrano nemmeno nulla col fumo elettronico)
    [MENTION=3375]pat71[/MENTION]
    Oddiooo...la pochette...dove la trovo?...la vogliooo...

Banned

Predefinito

Bur, perchè mi virgolettasti cartucce? Ho sbagliato a scrivere e ci vuole la I?
    Ad ogni modo, come avrai visto, ti ho anche consigliato di comprarle direttamente 650 mAh. Poi ovviamente ho fatto i conti in tasca mia, se tu hai più disponibilità oppure vuoi investire di più vai pure!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima