Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Rimango con le "analogiche"...

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito Rimango con le "analogiche"...

Mi sono letto molti post del forum e qualcosa ho appreso e capito. Tuttavia mi resta una grande confusione in testa con tutte queste sigle, modelli, modifiche, problemi...che sto pensando di rinunciare, perchè diventa un lavoro piuttosto grosso che non sono disposto a spendere. Chiamatemi pigro.

Ero quasi deciso a prendere una Evo, quando vado a leggere che il liquido ti va in bocca.

Ho letto parlar bene dei GG che dovrebbero dare una sensazione simile alle normali sigarette -che è la cosa che più mi preoccupa- (che poi sta sigla che significa? A proposito sarebbe opportuno un post-legenda di tutte ste sigle o non usarle poco, perchè i novizi come me fanno un sacco di fatica a capire), ma poi vedo la forma grottesca che non m'azzarderei mai a tirarla fuori.

Poi leggo di batterie che finiscono subito e allora si deve ricorrere alle manuali (ma non sono riuscito a trovare un solo post che spieghi le differenze tra automatiche e manuali).

Cartucce che durano poco e allora leggo dei cartomizer, ma non si capisce su quale modello vadano montate...vanno su tutti?

A parte il sito intelli-cig che ha una scelta limitatissima non vedo consigliare nessun altro sito, anche straniero che abbia più modelli in modo da popterli confrontare.

Insomma sta situazione è complessa e confusa e credo che possa allontanare molte persone dall'uso di queste sigarette elettroniche.

Tuttavia mi preme "farmi meno male" e allora vi chiedo umilmente delucidazioni se possibile...

Io vorrei una ecigarette con forma simile alle normali sigarette anche più lunga può andare, che mi permetta di avere un'autonomia di fumata di un giorno intero (io ora fumo 10-12 sigarette winston rosse) sia di batteria che di cartucce e che non mi coli in bocca il liquido e che possa placare la mia dipendenza e ovviamente dove comprare il tutto!!!

Spero possiate aiutarmi.

Fumetta
    Guest

Post ...

il grande esperto di cartomizer è barba...accanito consumatore, ed ora è anche online, a volte c'è ma aleggia come un'anima inqiueta con la lucetta spenta...
    sigle e abbreviazioni quì http://www.esigarettaportal.it/forum...eviazioni.html (Sigle e Abbreviazioni)
    per quanto riguarda i problemi tieni presente che cmq si enfatizza il discorso xchè poi diventa anche una passione sviscerare questo nuovo modo di fumare, quindi cosa hai da perdere? prova e se proprio non ti piace torni alle analogiche , ma fossi in te
    tenterei, altrimenti il paragone non lo puoi fare

Banned

Predefinito

Sul sito che ti ho dato in pvt, trovi 5 modelli diversi...

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    il grande esperto di cartomizer è barba
    e dopo questa si puo' chiudere baracca e burattini.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    e dopo questa si puo' chiudere baracca e burattini.
    ... e burattinai!

Banned

Predefinito

Tieni in conto che nel forum uno scrive i problemi, chi non ne ha o non scrive proprio sui forum non lo senti.
    Quando volevo l'auto nuova, andavo nei forum dei vari modelli a cui ero interessato. A farsi un'idea da quanto leggevo, sembravano tutti rottami con mille problemi, poi l'ho presa e problemi neppure uno.
    Alevuk, secondo me vale la pena di fare un tentativo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alevuk Visualizza Messaggio
    (ma non sono riuscito a trovare un solo post che spieghi le differenze tra automatiche e manuali).
    Non so come fare a farti apparire direttamente il collegamento, ma se vai sul tasto cerca e digiti batteria automatica manuale trovi questa discussione.... Meglio batteria automatica o manuale?
    A me ha schiarito le idee...
    Con un po' di pazienza trovi quasi tutto....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alevuk Visualizza Messaggio
    Poi leggo di batterie che finiscono subito e allora si deve ricorrere alle manuali (ma non sono riuscito a trovare un solo post che spieghi le differenze tra automatiche e manuali).
    E' veloce da spiegare:
    Automatiche: La batteria si accorge che aspiri e si accende.
    Manuali: Devi premere un pulsantino sulla batteria per accenderla.

Predefinito

Se vuoi ti posso raccontare la mia esperienza. Anche io sono un neofito ed ho fatto un pò di fatica ad appendere i primi rudimenti. Tieni conto che posseggo quella che ormai credo sia considerata la peggiore esig in circolazione (T-FUMO). Però sia io che mia moglie (entrambi fumatori accaniti) non ci siamo persi d'animo. Abbiamo fatto un ordine alquanto considerevole alla ditta produttrice della EVO. Siccome siamo neofiti e poco avvezzi, non ci siamo accorti del pur ben visibile link al sito italiano e abbiamo fatto l'ordine in Inghilterra. Risultato: una decina di giorni di attesa invece che poche ore. Pazienza; sbagliando si impara. Io poi, dopo aver letto (poco) e stressato (tanto) mi sono deciso ad ordinare alla Flavourart la mia prima partita di liquidi, aromi, fialette e quant'altro. Per il momento svapo le cartucce che compero in farmacia e si, devo convenire che, più passa il tempo e più la carica della batteria dura di meno. Però fra un pò, fra questa T-FUMO e le due EVO che arriveranno, dovrei avere a disposizione tutto per tirar sera senza particolari problemi. Io credo che ne valga la pena di perdere un pò di tempo. A parte il fatto che crearsi da solo il proprio aroma può anche essere gratificante, sono molto felice di aver intrapreso questa esperienza. Fumavo 30/35 Rothmans Slim al dì per una spesa di circa 8 euri. Ormai è quasi un mese che i miei polmoni non inalano più ne nicotina ne catrami vari, e ti garantisco che sto proprio bene. Anch'io solo alcuni giorni fa (ci sono le prove nel forum) ero abbattuto e pessimista. Tutto quello che leggevo mi sembrava algebra. Oddio, c'è ancora qualcosa che non mi è del tutto chiara, ma aspetto di avere a disposizione il materiale per ritornare allo stress galoppante.
    Ho già in mente qualche diavoleria per arricchire il gusto delle mie prossime svapate e i consigli che potrò trovare in questo forum saranno sicuramente utili, nell'attesa di diventare in grado di darne anch'io ai nuovi adepti.

Predefinito

grande Birolobulloni hai speigato alla perfezione il travaglio di tutti credo hehehe anche io inizialmente abbattuto e confuso poi mi son deciso mi butto e via poi si vede la mia prima e-cig una kr808 molti dicono che non va bene io ne sono rimasto entusiasta e la uso ancora, anche se ho fatto un ordine alla evo ma giusto per provare la differenza

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima