Mi sono letto molti post del forum e qualcosa ho appreso e capito. Tuttavia mi resta una grande confusione in testa con tutte queste sigle, modelli, modifiche, problemi...che sto pensando di rinunciare, perchè diventa un lavoro piuttosto grosso che non sono disposto a spendere. Chiamatemi pigro.
Ero quasi deciso a prendere una Evo, quando vado a leggere che il liquido ti va in bocca.
Ho letto parlar bene dei GG che dovrebbero dare una sensazione simile alle normali sigarette -che è la cosa che più mi preoccupa- (che poi sta sigla che significa? A proposito sarebbe opportuno un post-legenda di tutte ste sigle o non usarle poco, perchè i novizi come me fanno un sacco di fatica a capire), ma poi vedo la forma grottesca che non m'azzarderei mai a tirarla fuori.
Poi leggo di batterie che finiscono subito e allora si deve ricorrere alle manuali (ma non sono riuscito a trovare un solo post che spieghi le differenze tra automatiche e manuali).
Cartucce che durano poco e allora leggo dei cartomizer, ma non si capisce su quale modello vadano montate...vanno su tutti?
A parte il sito intelli-cig che ha una scelta limitatissima non vedo consigliare nessun altro sito, anche straniero che abbia più modelli in modo da popterli confrontare.
Insomma sta situazione è complessa e confusa e credo che possa allontanare molte persone dall'uso di queste sigarette elettroniche.
Tuttavia mi preme "farmi meno male" e allora vi chiedo umilmente delucidazioni se possibile...
Io vorrei una ecigarette con forma simile alle normali sigarette anche più lunga può andare, che mi permetta di avere un'autonomia di fumata di un giorno intero (io ora fumo 10-12 sigarette winston rosse) sia di batteria che di cartucce e che non mi coli in bocca il liquido e che possa placare la mia dipendenza e ovviamente dove comprare il tutto!!!
Spero possiate aiutarmi.
Segnalibri