Ciao a tutti!
Io sono Marco, e l'altro giorno ho deciso di farmi un bel regalo per i miei 30 anni: una bella sigaretta elettronica!
Ho preso una M401, per la precisione una Vogue: l'ho scelta principalmente per via del Pcc, che è una bella comodità! Inoltre data la taglia sembra quasi di tenere in mano una sigaretta vera ...oops un'analogica!
Quello che mi è sempre mancato maggiormente nei vari tentativi che ho fatto per smettere di fumare (gomme e cerotto alla nicotina, autoipnosi etc...) è il gesto e il significato ad esso associato (la pausa, il momento di relax, lo stacco da un'attività ad un'altra...). Ho provato vari succedanei e quello che mi dava più soddisfazione era masticare i bastoncini di liquirizia, ma dopo poco anche questo diventava routine e non bastava a colmare l'ansia dell'astinenza.
Purtroppo in questi giorni sono alquanto raffreddato e non riesco a sentire nulla quando svapo, né il sapore del "fumo", né tantomeno l'hit della nicotina (dato che per sbaglio ho preso un liquido senza...).
Per quanto rigarda l'hardware, mi pare che funzioni bene, anche se ho dei problemi con la ricarica delle cartucce: liquido che mi arriva in bocca o atomizzatore che si asciuga troppo in fretta... ma con un po' di pratica e i copiosi consigli che ci sono nel forum dovrei farcela!
Comunque le mie prime impressioni sono state positive e ho buone speranze, trovando un buon aroma e la giusta dose di nicotina, di riuscire in breve a smettere di fumare le mie 20 (se non di più) camel quotidiane senza troppo stress!
Grazie a tutti per le preziose informazioni che condividete sul forum e che spero mi aiuteranno a portare a termine la mia missione!
Ciao
by Marco
Segnalibri