Ciao a tutti e complimenti per il forum. Davvero molto simpatico e ricco di info !!
Stamattina finalmente mi è arrivata dall'Inghilterra la mia prima sigaretta elettronica: una Titan nera E-NI 510 della Totally Wicked... Ho preso la confezione con due batterie-due atomizzatori-10 cartucce con nicotina a scalare ed in più ho comprato (pensando di fare la cosa giusto.... porca tro** !!) 3 E-LIQUID LORANN in particolare Chocolat Hazelnut - Black Walnut e Cranberry.
Allora, ho montato tutto e deciso a non usare da subito la nicotina ho riempito le cartucce vuote (ah dimenticavo, ho comprato anche 10 cartucce vuote) con il gusto Black Walnut e quella della mia ragazza con il Cranberry... NON HO ALLUNGATO NIENTE, CIOE' L'HO MESSO COSI' COM'ERA RIEMPIENDO LA CARTUCCIA COME NEI VIDEO.
UNA SCHIFEZZA !! ahahah mi viene da ridere ma dopo 10 giorni di attesa sono rimasto così deluso che non se ridere o piangere.
Ho scoperto quindi a mia insaputa leggendo da stamattina che i liquidi che ho comprato, sono concentrati quindi dovevo prendere anche una sorta di diluente per renderli più "svapabili". Chiedo quindi a voi: senza aspettare altri 10 giorni da TW, che posso prendere in Italia in farmacia per allungare questi e-liquid? Siate precisi per piacere che quà a casa tra me e la mia ragazza stiamo per buttare tutto visto che la puzza di questi aromi c'ha nauseti!
Che ho fatto quindi, ho tolto la cartuccia dell'e-liquid ed ho provato quelle con sola nicotina........... niente, ormai l'atomizzatore è totalmente impregrato di quei sapori orrendi e quindi non c'è verso di toglierlo.
Seguendo questo forum ho messo l'atomizzatore a mollo in acqua e aceto bianco sperando che si tolga..... Nel frattempo potrei comprare ciò che serve in farmacia.
Mi potreste aiutare per piacere ? Grazie a tutti.
P.S. USATE PAROLE SEMPLICI PER PIACERE ! ALMENO NELLE PRIME RISPOSTE![]()
Segnalibri