Sapete quali sono i vaporizzatori compatibili con CATEGORIA e dove reperirli così evito di acquistare un altro kit e do' l'altra batteria a mia moglie!
Sabbenerica!![]()
basterebbe riuscire ad identificare correttamente il modello che viene rimarchiato come categoria, non avendo mai visto dal vivo quel modello io non posso aiutarvi
una base di partenza è questa tabella di compatibilità Brand and Model Compatibility Chart - E-Cigarette Wiki
no, assolutamente no per il semplice motivo che la M702 è stat messa in produzione dopo che era uscita la categoria
inoltre correggimi se sbaglio la categoria ha un atom a punta caratteristica presente a quanto ne so solo nelle eco/health e forse nelle DSE401
quanto simile è all'atom di questa ?
DealExtreme: $8.91 Electronic Cigarettes with Charger and 6-Refills Set (110V~220V AC)
ne ho una e ho letto varie discussioni nel forum: c'è un post nel quale viene ipotizzato che la "categoria" sia una "dse 084" e visivamente dalle foto le due esig sembrano identiche, ma ce n'è anche uno in cui qualcuno informa di aver eseguito la compatibilità tra le due con il risultato che le due ecig non siano compatibili.
io non penso che sia il caso di correre appresso ai ricambi (finché dura fa verdura, poi da soprammobile o nella pattumiera). Provata la mini "categoria" o "84" che sia, poi si passa alle ecig vere (quelle che non fanno girare le balle e non finiscono dimenticate dentro ai cassetti delle scrivanie).
no, lone. non è quello che indichi. somiglia come due gocce d'acqua a quello della ds84, ma qualcuno sostiene che non siano compatibile (Almeno che chi dice di aver fatto la prova non abbia fatto controinformazione fuorviante). Io non ho verificato personalmente tanto meno spenderei soldi per fare sopravvivere una cat.
concordo con te sul fatto che probabilmente è meglio investire il danaro in un altro modello se non più prestante (non ho temini di paragone) ma sicuramente con ricambi più facilmente reperibili.
un altra soluzione potrebbe essere, visto che si parla di "utilizzare" la categoria in coppia, prendere un kit completo della 84 e se è compatibile meglio (sai dove prendere i ricambi e finalmente abbiamo capito cosa è sta e-sig) altrimenti uno usa la DSE e l'altro la categoria fino alla fine dei suoi giorni (della categoria intendo)![]()
Segnalibri