E' passato qualche giorno da quando ho scoperto questo forum (ne approfitto per ringraziare tutti, ci si sente in famiglia direi) ma quando leggo i vari theads riguardanti questa sezione, per quanto siano animatamente discussi e bene argomentati risultano poco chiari o meglio le conclusioni risultano poco chiare, non perchè non ci sia tale proposito (e del resto lo spirito del forum è solidale quindi naturalmente impostato su impegno e buona fede del tutto evidenti) ma forse perchè questa sezione dovrebbe essere strutturata con un thread chiuso che si occupi dello sviluppo di avvertenze, notizie certe o con un qualche grado di certezza riguardo l'impatto sulla salute dello svaping.
Guardando i nuovi iscritti vedo che questo è un mondo che stà esplodendo quindi credo che tante delle cose discusse siano pionieristiche, tuttavia propongo che tutto quello che riguarda la salute o meglio tutte le conclusioni su questo fronte (ad esempio rapporto tra gradi di assorbibilità della nicotina SVAPING/SMOKING, conclusioni sulla famigerata Acroleina e quant'altro, gradi di tossicità dell'alcol nelle soluzioni per lo svaping, possibilità di sviluppare ipersensibilità a qualche elemento etc...) venga messo in modo "ordinato per quanto possibile" a capo della sezione, magari affidandone algi utenti più adatti l'aggiornamento in forma non di thead ma di piccolo articolo o specchietto riassuntivo(ho visto un paio di medici tra gli utenti che farebbero al caso nostro come suolsi dire ).
IMHO farebbe piacere a tanti avere una parte della sezione salute un pò più UFFICIALE, diciamo così, con i vari thead più specifici meno infestati da OT forse.
Faccio i complimenti a Mordr3d, sempre pronto a suggerire ed aiutare gli altri utenti su queste tematiche, VERO MITO+++
Ultima modifica di kanaglia; 22-01-2010 alle 05:16
diciamo che somiglia un po alla mia idea.
tuttavia mi serve tempo per organizzarla, sia perchè le cose vanno fatte per bene e soprattutto perchè non voglio che questo diventi per me fonte di stress, inducendomi a cambiare aria.
rammento a tutti che l'ordine lo costruiamo noi, TUTTI.
evitando gli OT
intervenendo in modo sensato
e usando il cerca prima di chiedere qualcosa che già esiste.
non vi aspettate che l'ordine lo facciano i moderatori.
Segnalibri