Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riasunto puntate precedenti?

Senior Member
    ESP User

Predefinito Riasunto puntate precedenti?

E' passato qualche giorno da quando ho scoperto questo forum (ne approfitto per ringraziare tutti, ci si sente in famiglia direi) ma quando leggo i vari theads riguardanti questa sezione, per quanto siano animatamente discussi e bene argomentati risultano poco chiari o meglio le conclusioni risultano poco chiare, non perchè non ci sia tale proposito (e del resto lo spirito del forum è solidale quindi naturalmente impostato su impegno e buona fede del tutto evidenti) ma forse perchè questa sezione dovrebbe essere strutturata con un thread chiuso che si occupi dello sviluppo di avvertenze, notizie certe o con un qualche grado di certezza riguardo l'impatto sulla salute dello svaping.

Guardando i nuovi iscritti vedo che questo è un mondo che stà esplodendo quindi credo che tante delle cose discusse siano pionieristiche, tuttavia propongo che tutto quello che riguarda la salute o meglio tutte le conclusioni su questo fronte (ad esempio rapporto tra gradi di assorbibilità della nicotina SVAPING/SMOKING, conclusioni sulla famigerata Acroleina e quant'altro, gradi di tossicità dell'alcol nelle soluzioni per lo svaping, possibilità di sviluppare ipersensibilità a qualche elemento etc...) venga messo in modo "ordinato per quanto possibile" a capo della sezione, magari affidandone algi utenti più adatti l'aggiornamento in forma non di thead ma di piccolo articolo o specchietto riassuntivo(ho visto un paio di medici tra gli utenti che farebbero al caso nostro come suolsi dire ).

IMHO farebbe piacere a tanti avere una parte della sezione salute un pò più UFFICIALE, diciamo così, con i vari thead più specifici meno infestati da OT forse.

Faccio i complimenti a Mordr3d, sempre pronto a suggerire ed aiutare gli altri utenti su queste tematiche, VERO MITO+++
    Ultima modifica di kanaglia; 22-01-2010 alle 05:16

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

diciamo che somiglia un po alla mia idea.
    tuttavia mi serve tempo per organizzarla, sia perchè le cose vanno fatte per bene e soprattutto perchè non voglio che questo diventi per me fonte di stress, inducendomi a cambiare aria.

rammento a tutti che l'ordine lo costruiamo noi, TUTTI.
    evitando gli OT
    intervenendo in modo sensato
    e usando il cerca prima di chiedere qualcosa che già esiste.
    non vi aspettate che l'ordine lo facciano i moderatori.

Senior Member
    ESP User

Predefinito

OPS ecco fatto.

Scusa dovevo pensarci subito che la cosa era già in "building"...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •