Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: cipster patatine e sacher

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito cipster patatine e sacher

Sono sconvolto, apriamo un dibattito... ma le patatine le mangi? Ora non so le Crik Crok ma ieri con sommo sbigottimento ho scoperto che le "Cipster" non contengono aromi artificiali, adesso per punizione andatevi a leggere la lista degli ingredienti e venitemi a dire se non avevo ragione!!!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Innanzitutto grazie "Prof" per aver accettato lo scherzo (rigranzio solo per evitare una nota, noo eeeh!)
    Arrivati a "junghiano" non ho saputo resistere eheh (le scelte erano due: o slanciarmi in una super*****la brematurata o la finta maldicenza) anzi devo dire che il livello culturale del thread era salito così tanto che ho ritenuto provvidenziale il pecoreccio intervento di lonegunman
    Contentissimo di aver fatto centro sulle patatine (sono un appassionato), la marca crik-crok era una provocazione, a mio parere una delle peggiori in realtà (tra quelle più note).. apriremo una discussione nella sezione "Baretto" a riguardo, completa di sondaggione sulle preferite ehehe
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heracleum Visualizza Messaggio

Innanzitutto grazie "Prof" per aver accettato lo scherzo (rigranzio solo per evitare una nota, noo eeeh!)

Arrivati a "junghiano" non ho saputo resistere eheh (le scelte erano due: o slanciarmi in una super*****la brematurata o la finta maldicenza) anzi devo dire che il livello culturale del thread era salito così tanto che ho ritenuto provvidenziale il pecoreccio intervento di lonegunman

Contentissimo di aver fatto centro sulle patatine (sono un appassionato)
    Ah- ah. Beccato anche tu, golosastro! Provale alternate ad una bella svapata di Virginia....è la morte loro

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    ...

Ah- ah. Beccato anche tu, golosastro! Provale alternate ad una bella svapata di Virginia....è la morte loro
    Quoto IN TOTO ed esorto tutti a provare

(ma non dico che patatine preferisco alternate al Virginia, sennò mi dici che ti ho copiato pure questo)

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kharma Visualizza Messaggio
    quoto in toto ed esorto tutti a provare

(ma non dico che patatine preferisco alternate al virginia, sennò mi dici che ti ho copiato pure questo)
    :d:d:d

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Fumetta
    Guest

Smile ...

io probabilmente sono stata una bambina anomala, ma non ho mai mangiato le patatine in busta
    xò appena avevo qualche soldino, me li spendevo tutti in tenerezze a limone mulino bianco
    ..d'estate i ghiaccioli a coca cola, ma non i polaretti che sanno solo di ghiaccio, non ricordo la marca...algida, sammontana...boh non ricordo...bei tempi!!!
    ...mi piace l'idea del sondaggione nel baretto

Calma, dignità e classe
    ESP User
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ...ma non ho mai mangiato le patatine in busta
    Cioè...
    lei praticamente mi vuol dire.. che non ha mai assaggiato una SanC@rlo, un F0nzies?
    ..vabè..
    continuiamo così.. facciamoci del male!

(citaz.)

Fumetta
    Guest

Smile ...

assaggiato si ma...avete presente quei compleanni degli amichetti di classe??
    beh lì la prima cosa che trovavi erano le patatine fritte a centro tavola...
    io aspettavo...
    vi starete domandando, ma "cosa" aspettavi?
    aspettavo le pizzette calde calde gli altri si abboffavano di patatine, io di pizzette

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

..vabè..
    continuiamo così.. facciamoci del male!

Ora che mi ci fai pensare, sotto Natale mi sono sbranato un bel pò di Sacher...qui l'abbinamento perfetto è col Dark Vapour al 3%

Calma, dignità e classe
    ESP User
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Ora che mi ci fai pensare, sotto Natale mi sono sbranato un bel pò di Sacher...qui l'abbinamento perfetto è col Dark Vapour al 3%
    Buooona, devo subliminalmente risollecitare la signora sòcera a riavviarne la produzione, c'è stata un'epoca d'oro in cui ne fece di ottime, poi ... pare richiedesse particolare perizia e impegno.. insomma, erogazione terminata
    (intanto, il bollettino di guerra: pacco famiglia da 300g di SanC@rlo fisicamente eliminato in due serate; settimana scorsa: identificato e "analizzato" clone dei f0nzies/Flash, brand C@rrefour/GS, non male )

PS: Scusa Moranna, stiamo indegnamente "salottando" nel tuo thread di presentazione, ma l'ambientino è piacevole

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •