Mi sono letta le istruzioni sull'apposito post e ho anche usato il fatidico tasto 'cerca' ma non riesco a multicitare i messaggi nelle risposte. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire dove sbaglio? Grazie
Mi sono letta le istruzioni sull'apposito post e ho anche usato il fatidico tasto 'cerca' ma non riesco a multicitare i messaggi nelle risposte. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire dove sbaglio? Grazie
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, la funzione Multi-cita (messaggi diversi) è come ha detto Tinny. E questa è tutta automatica, ok.
Ovviamente una funzione automatica che "spezzi" (magicamente) in diversi punti un'unicaa citazione non esisteanche perché vai a capire nella mente dell'utente in punti in cui voleva spezzarla eheh
Quindi è manuale per forza. L'importante è sapere che i BBCode (codici che permettono un minimo di formattazione) si aprono con un nome o comando tra parentesi quadre [NOME] e si chiudono con lo stesso nome ma con uno slash / prima del nome [/NOME].
Quindi [QUOTE]...testo...[/QUOTE] per citare qualcosa, per es. non un messaggio esistente qui sul forum, ma altrove e senza che scrivi i codici a manina basta che clicchi l'icona a fumetto nell'editor di messaggio (avanzato), purtroppo non posso inserire qui la sua immagine e vabè.. la troverai(accanto all'icona inserisci immagine, che al momento non possiamo neanche usare, e vabè[2])
Peccato che con questo semplice QUOTE, non si legga CHI stai citando, quindi se cito Dante dovrei fare a mano:
(clicco tasto racchiudi tra QUOTE e appare)
[QUOTE]...[/QUOTE]
e poi accanto al primo QUOTE aggiungo la parte in rosso:
[QUOTE="Dante Alighieri"]Nel mezzo del cammin di nostra vita...[/QUOTE]
e viene fuori così:
Ovviamente questo codice completo di nome utente (e anche un numero/ID.. ma meglio tralasciare..) lo ottieni già come avrai visto partendo un "cita" o multi-cita.Originariamente Scritto da Dante Alighieri
Quindi per dire, se volessi rispondere ai diversi punti richiesti da EliquidRefill (forse da quel thread ti è venuto in mente di chiedere, giusto?) parto da un cita semplice e ho tutto il quote unico completo del suo nome utente, poi ad ogni "interruzione" dovresti chiudere con un semplice [/QUOTE]
e "riprendere" con l'originale apertura del quote a lui:
[QUOTE=Eliquidrefill;22027]
ma, voglio dire... dopo il primo anche un semplice [QUOTE] va benissimo (soluzione da molti adottata, infatti).
Quindi esempio, diciamo che il quote completo per praticità è solo di due righe:
[QUOTE=Eliquidrefill;22027]Quanti e che tipo di gusti inserire?
Il materiale assorbente lo mettereste?
[/QUOTE]
appare come:
Per rispondere nel mezzo fai:
[QUOTE=Eliquidrefill;22027]Quanti e che tipo di gusti inserire?
[/QUOTE]
mia risposta...
[QUOTE=Eliquidrefill;22027]
Il materiale assorbente lo mettereste?
[/QUOTE]
E appare come:
mia risposta...
...
Spero di non aver ulteriormente incasinato le idee![]()
Segnalibri