Ciao!
Ieri, stanchi di vedermi appestare l'aria, anche se normalmente vado sul terrazzo, mi hanno regalato una confezione di Categoria.
Premesso che sono un esordiente totale e non ci capisco un accidente di questo oggetto, lo ho accettato con estrema diffidenza, anzi ho pensato che fosse solo una trovata pubblicitaria e che non sarebbe servito a nulla.
Peró, l'idea mi sembrava "geniale" e cosí ho fatto lo sforzo di provarla senza preconcetti.
Ho fumato per molti decenni sigarette leggere e piú volte sono riuscito a sospendere, peró al primo "stress" ci ricadevo come un pollo!
Per curiositá ho letto le istruzioni e ho iniziato ad utilizzarla, certo che entro alcune ore avrei riposto tutto nell'ultimo cassetto e ritornato alle solite "cicche".
In veritá il primo impatto (che poi é quello piú difficile) é stato abbastanza piacevole e quasi soddisfacente.
Naturalmente, non capendoci nulla, mi sto trovando il tempo di legge le discussioni e le informazioni presenti, anche se il materiale é cosí ampio che devo riuscire a trovare il tempo (che spesso non ho) per leggere con attenzione. Quindi per ora mi dedicheró alla lettura e non vi infastidiró con domande la cui risposta é giá presente da qualche parte.
Comunque, mi sembra giá di aver capito che il Dispositivo Categoria é di mediocre qualitá se raffrontato ad altri in commercio e decisamente costoso.
Peró nulla vieta che se mi trovassi abbastanza soddisfatto, potrei sempre acquistarne uno di maggior qualitá in seguito. Il vantaggio in termini di "risparmio di spesa" rispetto all'acquisto delle sigarette, sarebbe in ogni caso
infinitamente superiore.
Per ora sto tentando di capire:
1) Dove si acquistano le cartucce, o meglio come si "rigenerano"?
2) Le cartucce di questo prodotto contengono nicotina? (vorrei usare quelle con nicotina, per non correre il rischio di cadere in stato di "astinenza" e correre ad accendere la mia vecchia cicca.
Per il resto sembrano funzionare abbastanza bene, il vapore é leggermente meno caldo e bisogna abituarsi al gusto. Mi "grattano" un po' la gola....
Avendo quasi sempre fumanto "d'impulso", mi viene automatico scuotere la siga sopra il posacenere..... quindi ho lasciato il vecchio posacenere ripulito (ma non troppo) ... tanto che mi importa?
Stá di fatto che é da ieri che non accendo sigarette e nenche ne sento il bisogno.... ed é giá un punto di partenza!
Per ora niente altro. Se non trovo informazioni che mi servono, vi disturberó!
Un saluto a tutti!
Segnalibri