Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Un saluto a tutti voi!

Junior Member
    ESP User

Predefinito Un saluto a tutti voi!

Ciao!
    Ieri, stanchi di vedermi appestare l'aria, anche se normalmente vado sul terrazzo, mi hanno regalato una confezione di Categoria.
    Premesso che sono un esordiente totale e non ci capisco un accidente di questo oggetto, lo ho accettato con estrema diffidenza, anzi ho pensato che fosse solo una trovata pubblicitaria e che non sarebbe servito a nulla.
    Peró, l'idea mi sembrava "geniale" e cosí ho fatto lo sforzo di provarla senza preconcetti.
    Ho fumato per molti decenni sigarette leggere e piú volte sono riuscito a sospendere, peró al primo "stress" ci ricadevo come un pollo!
    Per curiositá ho letto le istruzioni e ho iniziato ad utilizzarla, certo che entro alcune ore avrei riposto tutto nell'ultimo cassetto e ritornato alle solite "cicche".
    In veritá il primo impatto (che poi é quello piú difficile) é stato abbastanza piacevole e quasi soddisfacente.
    Naturalmente, non capendoci nulla, mi sto trovando il tempo di legge le discussioni e le informazioni presenti, anche se il materiale é cosí ampio che devo riuscire a trovare il tempo (che spesso non ho) per leggere con attenzione. Quindi per ora mi dedicheró alla lettura e non vi infastidiró con domande la cui risposta é giá presente da qualche parte.
    Comunque, mi sembra giá di aver capito che il Dispositivo Categoria é di mediocre qualitá se raffrontato ad altri in commercio e decisamente costoso.
    Peró nulla vieta che se mi trovassi abbastanza soddisfatto, potrei sempre acquistarne uno di maggior qualitá in seguito. Il vantaggio in termini di "risparmio di spesa" rispetto all'acquisto delle sigarette, sarebbe in ogni caso
    infinitamente superiore.
    Per ora sto tentando di capire:
    1) Dove si acquistano le cartucce, o meglio come si "rigenerano"?
    2) Le cartucce di questo prodotto contengono nicotina? (vorrei usare quelle con nicotina, per non correre il rischio di cadere in stato di "astinenza" e correre ad accendere la mia vecchia cicca.
    Per il resto sembrano funzionare abbastanza bene, il vapore é leggermente meno caldo e bisogna abituarsi al gusto. Mi "grattano" un po' la gola....
    Avendo quasi sempre fumanto "d'impulso", mi viene automatico scuotere la siga sopra il posacenere..... quindi ho lasciato il vecchio posacenere ripulito (ma non troppo) ... tanto che mi importa?
    Stá di fatto che é da ieri che non accendo sigarette e nenche ne sento il bisogno.... ed é giá un punto di partenza!
    Per ora niente altro. Se non trovo informazioni che mi servono, vi disturberó!
    Un saluto a tutti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV

Predefinito

ciao e benvenuto leggi pure con comodo e nel caso chiedi pure ,in questo fantastico forum ci sara' sempre qualcuno pronto a risponderti e a darti consigli.
    in bocca al lupo!!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuto

Fumetta
    Guest

Post ...

se ti può essere di aiuto ti ho linkato dei post x infarinatura generale, leggi solo le cose attinenti e non far caso ai fuori argomento, ci devi scusare ma siamo molto vivaci e ci piace scherzare...ormai siamo una grande famiglia e quindi troverai anche simpatici messaggi che magari lì x lì non ti interessano(in verità a me sono piaciuti principalmente quelli!!)

link ( i più essenziali altrimenti non si finisce più)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ettronica.html (Vantaggi e Svantaggi Sigaretta Elettronica )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ettronica.html (Come Funziona la Sigaretta elettronica )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...li-base-2.html (Modelli base )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-cartucce.html (materiale cartucce)
    i primi 4 servono x capire meglio tutto il mondo e-cig
    l'ultimo è un'aiuto x ricaricare da solo senza impazzire, ovviamente comprando il liquido...leggi con calma, e chiedi se hai bisogno
    P.S. neo come l'hacker?benvenuto neo

Member

Predefinito

Benvenuto e leggiiiiiii............

marfhi
    Guest

Predefinito

ciao

Junior Member
    ESP User

Predefinito Grazie a tutti!

Grazie a tutti per il vostro benvenuto!
    Grazie Fumetta per i preziosi link, che mi hanno permesso di capirci qualcosa senza sfogliare centinaia di pagine. (ps: si! Neo l'Hacker di Matrix... ).
    Sto tentando di capire dove rifornirmi di liquido per le cartucce, anche perché sono giá al secondo filtro e non vorrei rimanerne senza.... mi manda giá in ansia.....
    Non so ancora bene la composizione e aromi, per ora mi basterebbe con la nicotina (basso o medio livello): se avete un qualunque link, per favore postatemelo! Vorrei perlomeno mettere un ordine.....
    .... io continuo la serata leggendo.....
    Grazie e ciaooo!!

Fumetta
    Guest

Post ...

ok è giusto, anche tu chiedi come ricaricare...noi siamo soliti servirci quì Flavourart Express shop (sito FlavourArt )
    Eliquid Refill (sito eliquid refill)
    oltretutto sono anche registrati al forum e di tanto in tanto rispondono a qualche dubbio e perplessità, vedi questo post:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-vorreste.html
    quì poi trovi buone ricette
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-tabacco.html (FlavourArt Aromi TabaccoI)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)

ciao buona lettura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per il vostro benvenuto!
    se avete un qualunque link, per favore postatemelo! Vorrei perlomeno mettere un ordine.....
    .... io continuo la serata leggendo.....
    Grazie e ciaooo!!
    Anch'io sono entrata in questo mondo da pochi giorni e mi è venuto da sorridere quando hai detto che usi ancora il posacenere, anch'io ho deciso di continuare ad appoggiarla lì, mi sembra troppo strano appoggiare sul tavolo una sigaretta (sia pure elettronica). Senza parlare delle volte che l'ho infilata in bocca al contrario!!
    Per i liquidi il link è: Liquido base ed aromi
    Vai su VAPE HAVEN IL PARADISO DEL FUMO ELETTRONICO.

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimosa Visualizza Messaggio
    ...... Senza parlare delle volte che l'ho infilata in bocca al contrario!!
    .... un altro vantaggio a favore della e-sigaretta ... pensa di farlo con una analogica !

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima