oggi mi e' arrivata la mia nuova e-cig evo, tutto contento apro la scatola e esamino il contenuto e mi accorgo con grande delusione...... manca l'atomizzatore !!!!
oggi mi e' arrivata la mia nuova e-cig evo, tutto contento apro la scatola e esamino il contenuto e mi accorgo con grande delusione...... manca l'atomizzatore !!!!
grazie smoker one
ma purtroppo ho controllato bene di atom neanche l'ombra ho mandato una e-mail al venditore adesso attendo risposta
ok il venditore mi ha risposto che con priorita' assoluta provvedera' ad inviarmi un atom.
ps: siete grandi !!!!! ho enormi aspettative riguardo alle e-cig spero di non rimanere deluso
le aspettative enormi si traducono spesso in cocenti delusioni ...
l'esig è un ottimo succedaneo della sigaretta, cerca di non rimanere deluso al primo intoppo e sii pronto ad eventualmente cambiare modello se il primo non ti soddisfacesse
sicuramente.... come si dice chi la dura la vince e davvero questa volta sono molto motivato ad abbandonare le analogiche l'unico dubbio sono le finanze scarse che mi ritrovo sono un operaio siderurgico, ho due figli e moglie da mantenere e un terzo figlio in arrivo..... in analogiche non spendo tantissimo pur essendo un grosso fumatore circa 40 euro al mese fumo golden virginia con cartine rizala circa 2 pacchi a settimana certo la salute non ha prezzo!!!!!!!
Con le esig, spenderai al massimo 10 euro in più... e 10 euro non mi sembra possano incidere "catastroficamente"...
Grazie barba se davvero la cifra mensile e' cosi esigua non ci sono problemi e sono sicuro di potercela fare ad abbandonare le analogiche certo so' che non sara' una passeggiata
Segnalibri