Ragazzi toglietemi una curiosità: Su FlavourArt dopo quanto ricevete in media i prodotti?
Io ho ordinato una settimana fa esatta e ancora non è neppure partito l'ordine... Capisco che abbiano un bel giro ma mi sembrano piuttosto lenti...
Ragazzi toglietemi una curiosità: Su FlavourArt dopo quanto ricevete in media i prodotti?
Io ho ordinato una settimana fa esatta e ancora non è neppure partito l'ordine... Capisco che abbiano un bel giro ma mi sembrano piuttosto lenti...
la settimana scorsa erano in ferie
Confermo quanto scritto sopra..tipicamente sono molto rapidi..io l'altra volta ho ricevuto tutto entro 3 giorni dall'ordine..ed eravamo subito prima di natale..
Ora invece ho fatto un ordine luned' 18 gennaio e risulta non ancora partito.Clarissa mi ha per l'appunto detto che è dovuto al fatto che avevano un sacco di ordini arretrati ma che contano di liquidare tutti gli ordini entro domani (evidentemente per questa settimana lavorano anche sabato mattina per completare le spedizioni!!).
Attendo fiducioso!!
Ciao..
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Come già tutti avrete forse avuto modo di leggere :
Lo scrivo ovviamente per chi non lo ha letto..speriamo che la situazione si sblocchi rapidamente..ho 250€ di roba in attesa!!!!CONSEGNA ORDINI
Avvisiamo la spettabile clientela che dato l'inconsueto ( ed ovviamente benvenuto ) numero di ordini ricevuti dal 15 al 20 Gennaio, abbiamo accumulato ritardi, che stiamo smaltendo con lavoro straordinario anche nel week end. Informiamo inoltre che da Lunedi' 25, un nuovo collaboratore si affianchera' per accellerare ulterioriormente l'evasione degli ordini. La situazione dovrebbe normalizzarsi entro Mercoledi' 27 Gennaio. Ci scusiamo per i disagi arrecati, ma l'impegno staordinario e gli investimenti in staff che stiamo effettuando permetteranno di ripristinare l'usuale servizio.![]()
Fatto ordine Martedì scorso e sabato mi è arrivata un email che mi diceva che il pacco sarebbe partito oggi, con tanto di numero di spediizone Bartolini.
M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo
Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
Anche il mio ordine è datato lunedì 18, ma ancora non risulta spedito
Se domani la situazione non cambia gli scrivo un bel sollecito...anche perchè ormai sto raschiando il barile, anzi il flacone![]()
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Segnalibri