Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Mi presento

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito Mi presento

Questa penso sia le sezione giusta dove posso iniziare a scrivere
    Vi scrivo dalla provincia di Modena perchè negli ultimi giorni ho scoperto questo forum che ritengo essere una miniera di informazioni, soprattutto per chi come me è piuttosto scettico circa l'utilizzo delle e-cig.
    Sono (ancora per poco spero) un fumatore di circa 20 sig P.M. blue al giorno, ma visto che sono anche un neo-dad mi piacerebbe riuscire a mettere la parola fine a questo vizio, e dal momento che sono la sola pecora nera della famiglia, dare giovamento sia a me che (soprattutto) alla moglie e alla piccola

Ho provato a leggere nel forum negli ultimi giorni, ed ho capito un po' di terminologia e abbreviazioni utilizzate.
    Solo una risposta non sono riuscito a trovare: io sto cercando qualcosa che non mi faccia sentire il desiderio di accenderne un'altra, di brutto.

Mi pare di aver capito che le e-sig consigliate sono soprattutto Evo e 901, a me non interessa affatto che sia uguale a una bionda come colore, ma piuttosto che trovi sin dall'inizio una soluzione tale da non farmi tornare sui miei passi.

Come dovrei procedere secondo voi?

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Ottimo inizio, direi.

Personalmente, preferisco la 901, ma molti altri si trovano bene con la EVO.
    Secondo me questo è un buon inizio.

A tre condizioni:

1) Comincia un alto contenuto di nicotina e scendi gradualmente

2) Non sforzarti troppo di evitare le analogiche, all'inizio; se proprio ne hai desiderio, accenditene qualcuna senza sentirti in colpa, ma non mollare la e-cig.
    La frustrazione è una pessima compagna di un ottimo proposito (secondo me).

Lascia che le sigarette ti facciano schifo da sole, quando succederà (e succederà).

3) Accetta la possibilità di dover cambiare la tua e-cigs se non sei soddisfatto, anche più di una volta.
    Potrebbe essere necessario cercare e provare prima di trovare l'hardware che fa per te. Spenderai un po' di soldi, ma sempre meno di quanti ne hai risparmiati.

In bocca al lupo !

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    La frustrazione è una pessima compagna di un ottimo proposito (secondo me).

........
    In bocca al lupo !
    La frustrazione e' la cosa che mi spaventa di +

.....e grazie x l'incoraggiamento!

Member
    ESP User
    L'avatar di AAasterixAA
    P.Vaporizer
    ego ce5 u

Predefinito

ciao e benvenuto..vai sulla 901 ti garantisco che non ti pentirai dell'acquisto

---JANTY EGO black

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Ok, vada per la 901
    Si trovano le batterie manuali o bisogna per forza chiederle a quelli dagli occhi a mandorla?

Predefinito

Ciao! Benvenuto..
    Il consiglio che ti do è di leggere bene tutto quello che trovi sui vari tipi di e-cig sul forum. così ti fai un idea.
    Per quanto mi riguarda, ho trovato la evo molto leggera x smettere. Ovviamente parlo della mia esperienza. Molti invece si trovano molto bene.
    Io fumavo quanto te, ma solo quando ho provato la 510 ho smesso di colpo. Ti fa sentire molto bene l'hit senza dover usare liquidi con dosaggi alti di nicotina.
    E sto facendo smettere altre persone con lo stesso prodotto. Clamoroso mio fratello che in 24 ore è passato da 5 pacchetti di ultralight a 2 sigarette. La seconda solo x curiosità.
    Ti ho detto tutto!
    La cosa importante sono anche i liquidi..
    I migliori per me e + apprezzati sono quelli di flavourart..
    Ottimi.. Parti da un 18 mg di nicotina. Sulla 510 ti mettono in ginocchio. Non pensi + alle analogiche dopo due tiri.
    Cmq, ti ripeto, devi provare tu stesso. E molto molto soggettivo..
    Cmq in bocca al lupo.
    Stai facendo un'ottima cosa e col metodo migliore che potessi trovare.
    Zero sofferenza da astinenza o altro.. Più facile di così smettere, è impossibile
    Intellicig EVO - H510 HQ PCC

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Ciao Heron81, ho appena finito di leggere un tuo post, proprio dove parlavi dei tuoi primi dubbi..

Vedo che tutti li abbiamo avuti, sempre le stesse domande.

Sinceramente la cosa che ancora non ho capito e' quale essenza o combinazione sara' la + simile al gusto attuale, ma per questo sono certo ci sara' tempo!

Predefinito

benvenuto beh che dirti diaciamo che io son l'ultimo arrivato e certamente qui trovarai delle persone che hanno molta piu esperienza di me, io ho cominciato con una kr808 nulla di particolare pero devo dire che mi ha soddisfatto adesso provero la evo tanto decanta e speriamo in meglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yasu75 Visualizza Messaggio
    Ciao Heron81, ho appena finito di leggere un tuo post, proprio dove parlavi dei tuoi primi dubbi..

Vedo che tutti li abbiamo avuti, sempre le stesse domande.

Sinceramente la cosa che ancora non ho capito e' quale essenza o combinazione sara' la + simile al gusto attuale, ma per questo sono certo ci sara' tempo!
    Intendi simile alla sigaretta? Ti disilludo subito. Non esiste.
    Ci sono molti liquidi al vago aroma tabacco, ma nn aspettarti miracoli.
    Però ti dico che sono molto buoni da svapare. DI FA ho provato perrique e latakia. Sono ottimi. Ma fidati, appena ti sarai abituato al gusto differente dell'e-cig, non te ne importerà + molto di ricreare l'aroma + simile al tabacco.
    Anzi.. Cmq ordinane due o tre diversi, provali soli o mischiati tra loro, a percentuali più o meno basse.. e pian piano scoprirai il gusto che + ti soddisfa. Fai test su piccole quantità, mi raccomando. Così nn sprechi nulla!
    Prova a ordinare pure un paio di aromi con un gusto che potrebbe piacerti.. caffè.. liquirizia..tiramisù..ciliegia.. provali soli, ma sono ottimi anche insieme ai gusti tabacco.. facci sapere
    Intellicig EVO - H510 HQ PCC

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

il vantaggio della evo sono le dimensioni ... se hai la KR808 (che è una 901 compatibile) usa tranquillamente quella, io ho anche una 901 manuale e ha una resa superiore alla evo, a scapito delle dimensioni
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima