Questa penso sia le sezione giusta dove posso iniziare a scrivere
Vi scrivo dalla provincia di Modena perchè negli ultimi giorni ho scoperto questo forum che ritengo essere una miniera di informazioni, soprattutto per chi come me è piuttosto scettico circa l'utilizzo delle e-cig.
Sono (ancora per poco spero) un fumatore di circa 20 sig P.M. blue al giorno, ma visto che sono anche un neo-dad mi piacerebbe riuscire a mettere la parola fine a questo vizio, e dal momento che sono la sola pecora nera della famiglia, dare giovamento sia a me che (soprattutto) alla moglie e alla piccola
Ho provato a leggere nel forum negli ultimi giorni, ed ho capito un po' di terminologia e abbreviazioni utilizzate.
Solo una risposta non sono riuscito a trovare: io sto cercando qualcosa che non mi faccia sentire il desiderio di accenderne un'altra, di brutto.
Mi pare di aver capito che le e-sig consigliate sono soprattutto Evo e 901, a me non interessa affatto che sia uguale a una bionda come colore, ma piuttosto che trovi sin dall'inizio una soluzione tale da non farmi tornare sui miei passi.
Come dovrei procedere secondo voi?
Grazie
Segnalibri