Salve,
innanzitutto complimenti per il forum, veramente completo e ricco di informazioni, nonchè di gente disponibile a dare consigli, che non è cosa da poco.
Sono un fumatore di vecchia data e la mia media è 1 stecca di Marlboro rosse a settimana (20-30 al giorno), da poco ho scoperto la sigaretta elettronica e vorrei utilizzarla inizialmente per diminuire le bionde....magari col tempo smetterle del tutto! Infatti almeno la metà delle mie sigarette giornaliere è data dall'automatismo del fumare, dell'aspirare qualcosa....
Ho raccolto varie informazioni su questo forum (grazie a voi!) e per il momento, visto anche che si tratta di un primo tentativo, vorrei orientarmi su qualcosa di non troppo impegnativo, che mi ricordi per forma e dimensioni le sigarette normali e per quanto possibilmente con un buon hit visto che vengo dalle rosse....
Stavo valutando quelle in oggetto e sarei intenzionato a puntare sulla Intellicig Evo, che sembra essere considerata da tutti un'ottima prima e-sig, ovviamente partendo con cartucce ad alto contenuto di nicotina e un bel ppc, mi chiedevo che differenza c'è tra le Vogue e la Evo?
Ho vicino casa (abito a Roma) la sede di un rivenditore che tratta le 510....come sono paraganate alle 401/Vogue?
Sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo
Grazie
Adriano
P.s. - Mi sà che in futuro farò anch'io parte del GG Club![]()
Segnalibri