Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Prima e-sig per fumatori incalliti, 401, 510 o altro?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito Prima e-sig per fumatori incalliti, 401, 510 o altro?

Salve,
    innanzitutto complimenti per il forum, veramente completo e ricco di informazioni, nonchè di gente disponibile a dare consigli, che non è cosa da poco .

Sono un fumatore di vecchia data e la mia media è 1 stecca di Marlboro rosse a settimana (20-30 al giorno), da poco ho scoperto la sigaretta elettronica e vorrei utilizzarla inizialmente per diminuire le bionde....magari col tempo smetterle del tutto! Infatti almeno la metà delle mie sigarette giornaliere è data dall'automatismo del fumare, dell'aspirare qualcosa....

Ho raccolto varie informazioni su questo forum (grazie a voi!) e per il momento, visto anche che si tratta di un primo tentativo, vorrei orientarmi su qualcosa di non troppo impegnativo, che mi ricordi per forma e dimensioni le sigarette normali e per quanto possibilmente con un buon hit visto che vengo dalle rosse....

Stavo valutando quelle in oggetto e sarei intenzionato a puntare sulla Intellicig Evo, che sembra essere considerata da tutti un'ottima prima e-sig, ovviamente partendo con cartucce ad alto contenuto di nicotina e un bel ppc, mi chiedevo che differenza c'è tra le Vogue e la Evo?

Ho vicino casa (abito a Roma) la sede di un rivenditore che tratta le 510....come sono paraganate alle 401/Vogue?

Sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo

Grazie

Adriano

P.s. - Mi sà che in futuro farò anch'io parte del GG Club

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

benvenuto

buona parte delle risposte alle tue domande le potrai trovare qui Mini Esigarette - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia e in particolare per quanto riguarda evo - M401 e vogue guarda questo http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html

per la 510 passo la palla a fumetta che la usa e sicuramente può consigliarti meglio di me per quel modello
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

Cmq Vogue ed Evo sono equivalenti, se non uguali

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

sono compatibili nel senso che avviti uno all'altro senza problemi ma la differenza tra i due atom si sente e passo dall'uno all'altro con soddisfazione.

non so se avete mai fumato la pipa, è come passare da una biglia con fornelletto piccolo ad una pipa con fornello ampio ... la fumata cambia
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blitz Visualizza Messaggio
    P.s. - Mi sà che in futuro farò anch'io parte del GG Club
    Mi sà pure a me

Member

Predefinito

Benvenuto
    Io fumavo più o meno le stesse tue quantità (qualcosa in più )
    Da una settimana circe sono passato alla DSE 901 e mi trovo benissimo chiaramente si equivale alle 401 ecc. ecc. pero ti dico semplicemente la mia esperienza personale.

P.S. credo che anch'io cmq passerò al GG

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

ok,
    quindi mi manca giusto qualche feedback per le 510 rispetto all'Evo e son apposto, leggevo che le 510 (Titan?) hanno un rendimento più omogeneo e durano di più....chissà quale dà più hit a parità di liquido

Un paio di domande:
    1) stavo leggendo riguardo il contenuto di nicotina il thread delle percentuali, e mi è parso di capire che con quelle alte si possa andare in sovradosaggio se si esagera...considerando che io oltre a svapare contemporamente continuerò a fumare qualche rossa non è che rischio prendendo le cartucce ad alto contenuto?

2) Janty dura-c....che ne pensate? leggevo che come hit è superiore alle Evo/Titan e questa cosa mi intriga molto

Thanks
    Adriano

O-WK
    Guest

Predefinito

E' altamente improbabile, se non impossibile, andare in sovradosaggio di nicotina alle conoscenze attuali cone le esig

Fumetta
    Guest

Post ...

scusa lone. e scusa anche tu blitz, leggo solo ora l'invito a intervenire...
    x quanto riguarda la 510 posso dire che mi trovo molto bene, xò sono del parere che per fare un vero confronto fra 510 e evo-vogue bisogna averle usate entrambe...il rivenditore di roma credo sia lo stesso che ha fornito me, anche se evito di prendere parte a questo tipo di consigli, primo xchè mi piace essere imparziale, secondo xchè appunto non ho ancora acquistato una evo-vogue per fare il confronto...cmq mi sono trovata bene e la uso tutt'ora.
    Se mi è permesso aggiungere un solo umile suggerimento: di acquistare i ricambi dallo stesso che ti fornirà il kit iniziale, della serie non cambiare cercando atomizzatori e batterie compatibili xchè credo non ti troveresti bene...
    se desideri sapere altro chiedi pure, e fammi-facci domande siamo quì
    ciao e benvenuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Hai pressappoco i miei stessi dubbi o quesiti Non so ma la 510 a pelle mi intriga di più delle altre o quantomeno da quel che ho letto fino ad ora è quella più "equilibrata" come rapporto prestazioni, dotazioni ecc ecc.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima