Ciao a tutti,
decisa all'acquisto di una ecig navigo da giorni alla ricerca di informazioni..
Ieri avevo quasi concluso l'acquisto (una T-fumo) ma ho scoperto le cartucce non contenevano nicotina e, visto che sono una discreta fumatrice, non mi pareva il caso... probabilmente avrei abbandonato subito per tornare alla normale sigaretta.. Oggi sono fortunatamente arrivata su questo forum ed è da un po' che scavicchio qua e là tra i post. Cercavo qualche consiglio su un primo acquisto ma mi par di capire che le variabili sono tante e che ci son tante cose da mettere in conto. Per cui, visto che voi avete sicuramente più esperienza di me, mi chiedevo se fosse possibile avere un consiglio in base a quelle che sono le mie esigenze.
Innanzitutto non vorrei rinunciare alla nicotina, magari potrei poi diminuire pian piano ma per ora non mi va (fumo più o meno 15 Camel Blue al giorno). Vorrei acquistare un prodotto valido ma non esageratamente costoso (non più di 100 euro per uno starter kit), magari con ricariche incluse.
Alla fine, dopo aver cercato ovunque, avevo preso in considerazione SS Choice No. 7 Micro Starter Kit - Bundle Pack 3 ma l'alimentatore ha la presa americana e magari c'è qualcosa di equivalente a livello qualitativo e che costi meno. Avevo anche provato ad ordinare da YouCigarette ma i modelli non sono disponibili... -.-
Insomma, quando mi decido non trovo quello che vorrei e quando trovo qualcosa non ho la minima idea di cosa scegliere...
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie intanto per aver avuto la pazienza di leggere fino in fondo..![]()
Segnalibri