Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Richiesta Consigli Primo Acquisto

Predefinito Richiesta Consigli Primo Acquisto

Ciao a tutti,
    decisa all'acquisto di una ecig navigo da giorni alla ricerca di informazioni..
    Ieri avevo quasi concluso l'acquisto (una T-fumo) ma ho scoperto le cartucce non contenevano nicotina e, visto che sono una discreta fumatrice, non mi pareva il caso... probabilmente avrei abbandonato subito per tornare alla normale sigaretta.. Oggi sono fortunatamente arrivata su questo forum ed è da un po' che scavicchio qua e là tra i post. Cercavo qualche consiglio su un primo acquisto ma mi par di capire che le variabili sono tante e che ci son tante cose da mettere in conto. Per cui, visto che voi avete sicuramente più esperienza di me, mi chiedevo se fosse possibile avere un consiglio in base a quelle che sono le mie esigenze.
    Innanzitutto non vorrei rinunciare alla nicotina, magari potrei poi diminuire pian piano ma per ora non mi va (fumo più o meno 15 Camel Blue al giorno). Vorrei acquistare un prodotto valido ma non esageratamente costoso (non più di 100 euro per uno starter kit), magari con ricariche incluse.
    Alla fine, dopo aver cercato ovunque, avevo preso in considerazione SS Choice No. 7 Micro Starter Kit - Bundle Pack 3 ma l'alimentatore ha la presa americana e magari c'è qualcosa di equivalente a livello qualitativo e che costi meno. Avevo anche provato ad ordinare da YouCigarette ma i modelli non sono disponibili... -.-
    Insomma, quando mi decido non trovo quello che vorrei e quando trovo qualcosa non ho la minima idea di cosa scegliere...
    Qualcuno può darmi un consiglio?
    Grazie intanto per aver avuto la pazienza di leggere fino in fondo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kripstak Visualizza Messaggio
    Ieri avevo quasi concluso l'acquisto (una T-fumo) ma ho scoperto le cartucce non contenevano nicotina e, visto che sono una discreta fumatrice, non mi pareva il caso...
    FIUUUUU....... scampata bella!

Prendi una dse901, 510 o Evo e vai sul sicuro (e spendi meno!)... le cartucce in dotazione con il kit, hanno nicotina; poi, ti farai i liquidi da sola e te la doserai come vorrai...
    L'importante è staccare dalle analogiche...

Comunque, ti consiglierei di acquistare da siti italiani... almeno all'inizio...
    E, leggi bene il forum: è una miniera d'oro di informazioni!

Ciao!
    Ultima modifica di tigrone; 19-01-2010 alle 15:01

Banned

Predefinito

vai di evo bella!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    FIUUUUU....... scampata bella!
    Ehehehe... l'avevo immaginato.. la tizia della farmacia è rimasta sconvolta dalla mia faccia scandalizzata alla notizia che le cartucce non contenevano nicotina..
    Che figura da tossica...

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio

E, leggi bene il forum: è una miniera d'oro di informazioni!
    Me ne sono accorta, è già in bella vista tra i preferiti.. è solo che non avevo la più pallida idea di cosa cercare...

Citazione Originariamente Scritto da Tinny Visualizza Messaggio
    vai di evo bella!
    E' quello che farò..
    Stavo pensando a questa combinazione:

White EVOlution
    White EVOlution

* battery - Red Tip
    * Select Cartridges - Regular High
    * Add A Mighty Atom Battery - Red Tip
    * Add A Genie (long) Battery - Red Tip
    * Add A Colour Coded Vaporiser - White
    * 20ml ECOpure for £10 - Rich High
    * Add Mains USB Adaptor UK EU US - EU Plug
    * Add 25 Cartridges for £10 - Regular High

Che ve ne pare?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Benvenuta, innanzitutto!

Bisogna avere un po' di pazienza, sopratutto all'inizio, per raccogliere le informazioni, ma ti assicuro che nel forum ci sono tutte!

E' difficile dare un consiglio sulla prima e-cigs, ma se leggi un po' potrai farti un'idea di quelle più diffuse tra gli utenti. Questo non significa necessariamente che siano le migliori, ma sicuramente sono quelle più "esplorate" e recensite.

Attenzione anche al fatto che le stesse e-cigs assumono nomi commerciali diversi (e prezzi diversi ), ma nella sostanza cambia ben poco.

Per la nicotina, non ci sono problemi: sul mercato c'è grande scelta. Ricaricando da soli le cartucce si risparma notevolmente.

Per il resto... buona lettura!

E, se non trovi (difficile), chiedi!

Banned

Predefinito

Ehehehe... l'avevo immaginato.. la tizia della farmacia è rimasta sconvolta dalla mia faccia scandalizzata alla notizia che le cartucce non contenevano nicotina..
    Che figura da tossica...

Me ne sono accorta, è già in bella vista tra i preferiti.. è solo che non avevo la più pallida idea di cosa cercare...

E' quello che farò..
    Stavo pensando a questa combinazione:

White EVOlution
    White EVOlution

* battery - Red Tip
    * Select Cartridges - Regular High
    * Add A Mighty Atom Battery - Red Tip
    * Add A Genie (long) Battery - Red Tip
    * Add A Colour Coded Vaporiser - White
    * 20ml ECOpure for £10 - Rich High
    * Add Mains USB Adaptor UK EU US - EU Plug
    * Add 25 Cartridges for £10 - Regular High

Che ve ne pare?
    tutte high le cartucce? non provi a prendere qualcosa di più leggero nel caso fossero troppo forti?
    ah, tieni conto che hai lo shop intellicig anche in italiano, linkato in altro a destra. io l'ho presa lì.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

se hai deciso per la evo (ottima scelta, visto che io fumeavo le stesse tue e la stessa quantità) prendile nel sito con il banner in alto a destra, è il rivenditore intellicig in italia, sono in offerta e in 2 giorni le hai
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Intanto grazie a tutti... era da un po' che trafficavo con il cambio sterlina-euro...

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    se hai deciso per la evo (ottima scelta, visto che io fumavo le stesse tue e la stessa quantità) prendile nel sito con il banner in alto a destra, è il rivenditore intellicig in italia, sono in offerta e in 2 giorni le hai
    Sono in fase d'acquisto, anche se mi piaceva quella argentata che sul sito italiano non c'è.. *.*
    Volevo chiederti, visto che fumavi come me, quale concentrato di nicotina potrei prendere (15 o 20) per non soffrire troppo il passaggio?

Sono emozionataaaaa..

O-WK
    Guest

Predefinito

Volevo chiederti, visto che fumavi come me, quale concentrato di nicotina potrei prendere (15 o 20) per non soffrire troppo il passaggio?
    Purtroppo non c'è una regola applicabile, anche io fumavo camel light e sotto i 36 mg sulla EVO non sentivo nulla, devi trovare la tua di dose, ti consiglio di prenderla a più range in maniera tale da vedere quale ti soddisfa a pieno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    ..anche io fumavo camel light e sotto i 36 mg sulla EVO non sentivo nulla..
    ..oh oh, non c'è più di 20 qui.. O.o

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima