Ho intenzione di prendere lo starter kit da intellicig a solo 30 euro... poi posso tranquillamente prendere pezzi da altri negozi vero?:| dato ke li vengono tanto secondo me...
Ho intenzione di prendere lo starter kit da intellicig a solo 30 euro... poi posso tranquillamente prendere pezzi da altri negozi vero?:| dato ke li vengono tanto secondo me...
Si poi hai l'imbarazzo della scelta, basta che prendi accessori evo, serie m (m401-2-3) o vogue
ti consiglio qualche cartuccia in più (le prime 5 volano) e magari una batteria di scorta, magari manuale così provi tutte e due
Significa "fumare sigarette elettroniche" e' un modo divertente per chiamare il gesto... Le sigarette normali si fumano... quelle digitali si svapano"
Il nome arriva dal 'vapore' generato... e dal fatto che le sigarette elettroniche sono dei 'vaporizzatori personali'.
![]()
Anch'io ho fatto lo stesso ragionamento.. e se non mi piace??!!?
Buongiorno,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè sono molto incuriosito dalle e-cig e perchè questo forum e molto completo e pieno di gente disp. e regolare..
Ho appena acquistato una 401 (arrivatami circa 5 ore fà) una Vogue con PCC e vari acc e ricariche, così per provare, io fumo normalmente 30 marlboro rosse al dì.
Vorri partire con il ridurle, non ho la volontà di dire smetto...
Con molta fatica sono riuscito ora a caricarla ed ho iniziato a svapare con le cartucce standard valore nico medium.
Non so' ma a me' mi sembra un giochino...
Sembra di fumare una philip morris one.....
Se tiro fin a far diventare la luce da rossa a verde, inizio a sentire un po' il vapore che scende nei polmoni, ma se tiro con moderazione mi sembra di tirare aria da una cannuccia.. un po' tappata...
Quando riesco a gustare bene il tiro e' molto simile alla sigaretta analogica, a cosa mi gusta molto e desidererei continuare... Almeno queste sono le prime impressioni..
Secondo voi già il passaggio ad una 501 o 901 potrebbe risolvere il mio enigma/problema/dilemma???
Grazie mille per la disponibilità..
Segnalibri