Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Batteria M401 mi fa impazzire!

Member
    ESP User

Predefinito Batteria M401 mi fa impazzire!

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post e mi scuso se per caso ho sbagliato sezione.

Sono il felice possessore di una vogue m401 nera che va benissimo e che dopo avervi letto va ancora meglio (la mod della molletta nella cartuccia è grandiosa).

Adesso veniamo al problema, a parte il fatto che una batteria mi ha abbandonato dopo neanche un giorno (fortuna che ne avevo presa una di riserva), l'altra si comporta in modo stranissimo.

Praticamente si accende da sola ma non dipende dal rumore, l'ecig la fumo solo a casa per adesso e nel più assoluto silenzio.
    Dopo varie prove mi sono accorto che la batteria si accende da sola soprattutto quando viene rivolta verso l'alto (con il led all'insù per capirci) poi appena la riporto con il filtro in alto e il led in basso si spegne.

Con il led in basso ho provato ad urlargli contro, batterla sul tavolo, picchiettarla con le dita e la batteria rimane spenta. Appena la capovolgo con il led all'insù invece la batteria si accende.

Secondo voi cosa può essere?

Grazie in anticipo per il vostro interesse.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

le batterie vogue non risentono del rumore o degli urti, direi che è un problema hardware probabilmente un filo che si è staccato ...

prova a contatta il venditore e chiedi la sostituzione in garanzia, se entrambe le batterie si comportano così direi che è quasi sicuramente un difetto di fabbricazione
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User

Predefinito

praticamente l'altra batteria è morta del tutto e ho già sentito esig.it che mi chiede di rispedirgliela che me ne mandano un'altra, ma credo che mi costi meno comprarne un'altra al prossimo ordine che farò.

A proposito del prossimo ordine, siccome ho visto su esig.it il DSE905 e vorrei prenderlo cosa mi dite faccio una ca..ata oppure vado sicuro?
    E poi gli atomizzatori per il DSE905 dove li posso trovare?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

rispediscile, è in italia, le metti in una busta a sacchetto e con 1 euro le spedisci ... ci mancherebbe

il 905 (nomad o juro) usa atom 901 ... guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...artomizer.html
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member L'avatar di tommaso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dago Visualizza Messaggio
    Sono il felice possessore di una vogue m401 nera che va benissimo e che dopo avervi letto va ancora meglio (la mod della molletta nella cartuccia è grandiosa).
    Scusa dago mi spieghi com'è la mod della molletta nella cartuccia?
    Ultima modifica di Lonegunman; 18-01-2010 alle 23:49 Motivo: evita di quotare tutto il messaggio ma quota solo la parte necessaria, grazie

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego

Predefinito

avevo scritto qualcosa sulla vogue,ma evidentemente non è servito.
    è stata la mia prima esperienza durata meno di una settimana,visto che in 2 giorni si è disintegrato il primo atom al terzo si è rotto il pcc al quarto è volato il led al quinto mi ha abbandonato il 2 atom.
    adesso grazie al forum svampo felice dse 901

O-WK
    Guest

Predefinito

Non è che per caso utilizzando la molletta hai allagato l'atomizzatore e di conseguenza di è finito il liquido nei contatti della batteria? Se hai un compressore prova a dargli un bella soffiata e successiva asciugata dentro.

Banned

Predefinito

Cambiate esig!

Member
    ESP User

Predefinito

x lonegunman: allora vado sul sicuro con il DSE905, ma gli atomizzatori 901 dove mi conviene prenderli? atomizzatore di qualità al giusto prezzo e magari qualcosa in più (tanto ne vale la pena)

x tommaso: questo è il link al video del tubo che spiega la mod della molletta "xxx.youtube.com/watch?v=Zv4u_iEk9cw" quest'altro invece è il link al Home made AFS "xxx.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/512-home-made-afs.html tecnica simile ma con gli spilli

PS: non posso ancora mettere link, fai copia e incolla e metti www al posto delle x per aprirli

x nsss: sono contento per te, ma per quanto mi riguarda la vogue m401 va che è una meraviglia, l'unico problema è della batteria ma i pezzi difettosi capitano si sa. E poi me la sostituiscono tranquillamente, quindi...

Junior Member L'avatar di tommaso

Predefinito

Grazie dago

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima