Ciao a tutti,
Come gia descritto nella mia presentazione sono un T-fumatore insoddisfatto.
In particolare non sono soddisfatto della quantità di fumo che la T-sigaretta emana dopo un uso prolungato. Questa è una caratteristica che raggruppa tutte le e-sigarette? o solo la mia T?
Comunque La T-fumo ha il grande merito di avermi fatto entrare in questo fantastico mondo e quindi la chiamero' tassa di ingresso.
Ora Sono indeciso tra l'acquisto di una 901, evo o categoria, per me non ha molta imposrtanza che la e-sigaretta somigli a quella tradizionale quello che piu conta la somiglianza tra colpetto (come lo chiamate voi) e la quantità di fumo.
Noto inoltre un certo costo sulle ricariche della T-fumo che costano 10 Euro X 10 pezzi. Considerando che 4 filtri ricariche mi durano un giorno spendo all'incirca quanto spendevo con le analogiche il che va un po in contrapposizione su quanto viene detto dai farmacisti (80% in meno).
Mah... forse con i liquidi si risparmia un po, voi che ne dite?
Un grazie a tutti
Segnalibri