Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: T-fumatore insoddisfatto

Predefinito T-fumatore insoddisfatto

Ciao a tutti,
    Come gia descritto nella mia presentazione sono un T-fumatore insoddisfatto.
    In particolare non sono soddisfatto della quantità di fumo che la T-sigaretta emana dopo un uso prolungato. Questa è una caratteristica che raggruppa tutte le e-sigarette? o solo la mia T?
    Comunque La T-fumo ha il grande merito di avermi fatto entrare in questo fantastico mondo e quindi la chiamero' tassa di ingresso.
    Ora Sono indeciso tra l'acquisto di una 901, evo o categoria, per me non ha molta imposrtanza che la e-sigaretta somigli a quella tradizionale quello che piu conta la somiglianza tra colpetto (come lo chiamate voi) e la quantità di fumo.
    Noto inoltre un certo costo sulle ricariche della T-fumo che costano 10 Euro X 10 pezzi. Considerando che 4 filtri ricariche mi durano un giorno spendo all'incirca quanto spendevo con le analogiche il che va un po in contrapposizione su quanto viene detto dai farmacisti (80% in meno).
    Mah... forse con i liquidi si risparmia un po, voi che ne dite?

Un grazie a tutti

Predefinito

Grazie del benvenuto (sezione presentati)

Io fumavo Camel Blue 1 pacchetto al di (ora invece sono al massimo 4)

Dalla nuova e sig, cerco una buon aroma (quello della Tfumo è standard e ora sta diventando stancante) anche se so che il tutto è molto personale e che c sono miliardi di di combinazioni. come detto prima cerco un buon compromesso tra quantità di fumo e un buon ''colpetto'' in gola

Predefinito

se non ti interessa la somiglianza alla sigaretta analogica, perche' non prendi in considerazione il janty stick v3, o il janty go, la differenza di prezzo non e' abissale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la 901 manuale è un ottimo apparecchio che ha un ottima resa, magari nella versione KR così puoi in un futuro usare anche i cartomizer
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    la 901 manuale è un ottimo apparecchio che ha un ottima resa, magari nella versione KR così puoi in un futuro usare anche i cartomizer
    Ecco lo sapevi che cadevo nei codici.. Chi mi spiega che cos è KR? e cosa è cartomzer?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

E' la versione per i cartomizer, cartucce che contengono all'interno il vaporizzatore

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ...... Ora Sono indeciso tra l'acquisto di una 901, evo o categoria, per me non ha molta imposrtanza che la e-sigaretta somigli a quella tradizionale quello che piu conta la somiglianza tra colpetto (come lo chiamate voi) e la quantità di fumo.....
    Un grazie a tutti
    ... mia opinione, lascerei dove sta la categoria. Opterei sicuramente per EVO o 901. Se cerchi prevalentemente il colpetto (qui in gergo "hit") a discapito dell'estetica forse la 901 ti si addice maggiormente. Poi ovviamente, dovrai lavorare un pochino sui liquidi, cercando il compromesso che meglio ti aggrada e per questo dovrai fare delle prove. Ti dico compromesso, perche liquidi a prevalenza di PG favoriscono l'hit a discapito del volume di fumo, mentre di contro liquidi a prevalenza VG favoriscono la quantità di fumo a discapito dell'hit. Per le sigle VG & PG e quant'altro vedi il 3d apposito. Ricaricando tu stesso le cartucce, spendi sicuramente molto meno che acquistare le cartucce precaricate ed inoltre hai maggiori gradi di libertà nel confezionarti ciò che più ti aggrada .... hai solo bisogno di fare un pochino di pratica e sperimentare ..... ma il bello è anche questo, e mi sembra che tu sia già partito con la mentalità corretta. Vai tranquillo tutto è molto più semplice di quello che può sembrare.

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

ho avuto categoria e poi 901, altro pianeta! (e costa meno....)