Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio

O-WK
    Guest

Predefinito Consiglio

Ciao a tutti, volevo un consiglio in quanto mi è appena arrivata la sigaretta elettronica ecocigarette, orbene preso dalla frenesia di provarla sto' cercando di capire come fare a fare una tirata soddisfacente, al momento sono riuscita a farne solo una come si deve (intendo di quantità di vapore significativo) ma tutte le altre assomigliano ad aria, non capisco se è un problema di tirata o di filtro, posso fare qualche miglioria per produrre maggiore vapore?
    Se riuscissi a fare tutte tirate come si deve (al momento solo una è stata soddisfacente) sono certo che riuscirei a smettere di fumare 2 pacchetti al giorno!!
    Grazie

P.S. Non so se ho sbagliato acquisto ed è proprio scadente questa sigaretta (ho scoperto questo forum solo dopo) ma se posso intanto modificare questa per vedere se và poi al limite me ne posso prendere anche un altra di altra marca, aspetto vostri consigli e suggerimenti.

Junior Member L'avatar di adriano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo un consiglio in quanto mi è appena arrivata la sigaretta elettronica ecocigarette, orbene preso dalla frenesia di provarla sto' cercando di capire come fare a fare una tirata soddisfacente, al momento sono riuscita a farne solo una come si deve (intendo di quantità di vapore significativo) ma tutte le altre assomigliano ad aria, non capisco se è un problema di tirata o di filtro, posso fare qualche miglioria per produrre maggiore vapore?
    Se riuscissi a fare tutte tirate come si deve (al momento solo una è stata soddisfacente) sono certo che riuscirei a smettere di fumare 2 pacchetti al giorno!!
    Grazie

P.S. Non so se ho sbagliato acquisto ed è proprio scadente questa sigaretta (ho scoperto questo forum solo dopo) ma se posso intanto modificare questa per vedere se và poi al limite me ne posso prendere anche un altra di altra marca, aspetto vostri consigli e suggerimenti.
    io ho la ecocigarette acquistata su youbuy e i primi tempi ho trovato difficoltà anchio

il segreto è che la batteria deve essere carica e le tirate devono essere lunghe e morbide

io ho 4 kit completi e una batteria sempre sotto carica

io fumavo 26 sigarette al giorno da 30 anni, adesso fumo solo la sigaretta elettronica, comunque queste sono le dritte principali, poi imparerai da solo come fare, io sono qui, se hai altre domande da fare e potrò soddisfarle, non c'è problema, benvenuto nel forum

marfhi
    Guest

Predefinito

Grazie

La sigaretta e' scadente,se l'hai pagata 20 euro in offerta poco male(io l'ho pagata cosi'),io non riesco ad ottenere prestazioni saoddisfacenti,difatti ho ordinato una intellicigEvo,e una Aria,costano relativamente poco(le eco-cigarettes) ma le altre a parita di prezzo + o - stando a quel che dicono sul forum rendono molto di piu'.
    Comunque me la tengo uguale e quando preparero' un liquido serio da solo la usero' in casi di bisogno,finche non muore,Adriano dice che si trova bene ma se ne ha 5 kit gioco forza che non resta mai senza carica,la mia sia che io tiri come un forsennato che tiri poco dura pochissimo.

O-WK
    Guest

Predefinito

Per il momento grazie ad entrambi per le dritte, per quanto concerne i liquidi o ricariche, esiste un post a riguardo che spieghi, in quanto non credo che con la mia posso ricaricarla da solo, o sbaglio?
    Scusate ma sono un newbie ..

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Per il momento grazie ad entrambi per le dritte, per quanto concerne i liquidi o ricariche, esiste un post a riguardo che spieghi, in quanto non credo che con la mia posso ricaricarla da solo, o sbaglio?
    Scusate ma sono un newbie ..

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-liquido.html

in pochi giorni che sono sul forum mi sono gia fatto un idea e acquistato sia ecigarettes che liquido,

ItellicigEvo +liquido
    Totallywicked liquido 36mg
    Aria ricaricabile con cartuccia con atomizzatore incorporato.
    Io sono nuovo ma gli altri ne sanno una + del diavolo,
    ti consiglio di leggerti tutto il forum come ho fatto io e alla fine avrai un idea molto chiara.
    ciao.

per ricaricare le eco ti sapro' dire appena mi arriva il liquido ma puoi comunque ricaricare tutte le ecigarettes

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

un manualetto postato recentemente diceva di aspirare piano, giusto per far accendere il led sulla punta!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    un manualetto postato recentemente diceva di aspirare piano, giusto per far accendere il led sulla punta!
    con le cartucce di default non c'e verso non danno soddisfazione,per vedere un po di fumo bisogna (almeno io) torturare le mascelle.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

prova a smanettare sulla cartuccia e tirare fuori un po' il materiale spugnaso, così che entri bene a contatto con l'atomizzatore. altrimenti, se hai il liquido, mettine una goccia sull'atomizzatore stesso. svapora da matti e ho letto sul manualetto postato da kapnos che non dovrebbe danneggiare l'apparecchio.

O-WK
    Guest

Predefinito

Quale è la sigaretta più performante? Intendo quella "tira" meglio e che la batteria ti duri più di quella mia attuale.
    Aggiornamento riesco ad apprezzarla appena carica, ma secondo me, già dopo le prime tirate perde parecchio ... avendo comunque ridotto ad 1/4 il numero delle sigarette fumate, credo che sono sulla buona strada, ma voglio prendermi il prima possibile, la migliore sigaretta in termini di efficienza, mi dite gentilmente modello e anmche link dove acquistarla online?
    Anche eventuali accessori sono ben accetti tipo quante batterie, liquidi quali, consigli su aromi etc..
    Se avete anche qualche link che spieghi come ottimizzare il tutto, tipo il manualetto di cui parlate, è strabenaccetto!