Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: >>> importante per i principianti !!! <<<

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito >>> importante per i principianti !!! <<<

per coloro che per la prima volta si avvicinano a questo nuovo mondo, mi permetto di fornirvi alcuni consigli di base che se applicati a dovere, vi aiuteranno a raggiungere tutti i vostri scopi.

1: E' normale all'inizio non capirci niente. continuate a leggere piano piano comincerete a capire.

2: la pappa pronta non esiste, tocca prepararsela da se e per farlo tocca imparare a cucinare.

3: sul forum sono presenti le risposte per oltre il 90 % delle domande spesso ripetute non meno di 100 volte. è difficile non incapparci anche vagando a caso. quindi nel limite del possibile, concedetevi due o tre giorni di lettura, prima di fare la prima domanda, magari per allora avrete trovato la risposta per quella e per molte altre domande.

4: esiste la funzione CERCA, anche se all'inizio serve a poco. quindi l'unico modo è leggere leggere leggere.
    le scorciatoie non esistono, non rendono bene e indispongono gli utenti del forum che nella migliore delle ipotesi hanno già risposto 800 volte alla stessa domanda. quindi per pietà, leggetevi almeno un centinaio di topic prima di chiedere. quando lo farete sarete più consapevoli anche di COSA chiedere e riceverete una risposta migliore.

5: ultimo ed indispensabile. la Ecig o sigaretta elettronica, comporta una buona dose di pazienza e sbattimento, per imparare a usarla e per continuare ad usarla. chi parte mentalmente con l'idea di una cosa facile, pronto uso, zero sforzo , farebbe meglio a cercare un'altra alternativa.
    la Ecig non è adatta ai pigri.

Perdonate lo sfogo e il tono forse un po acido, ma se seguirete i consigli, dopo mi ringrazierete.
    Ultima modifica di mordr3d; 17-01-2010 alle 19:26

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    per coloro che per la prima volta si avvicinano a questo nuovo mondo, mi permetto di fornirvi alcuni consigli di base che se applicati a dovere, vi aiuteranno a raggiungere tutti i vostri scopi.

1: E' normale all'inizio non capirci niente. continuate a leggere piano piano comincerete a capire.

2: la pappa pronta non esiste, tocca prepararsela da se e per farlo tocca imparare a cucinare.

3: sul forum sono presenti le risposte per oltre il 90 % delle domande spesso ripetute non meno di 100 volte. è difficile non incapparci anche vagando a caso. quindi nel limite del possibile, concedetevi due o tre giorni di lettura, prima di fare la prima domanda, magari per allora avrete trovato la risposta per quella e per molte altre domande.

4: esiste la funzione CERCA, anche se all'inizio serve a poco. quindi l'unico modo è leggere leggere leggere.
    le scorciatoie non esistono, non rendono bene e indispongono gli utenti del forum che nella migliore delle ipotesi hanno già risposto 800 volte alla stessa domanda. quindi per pietà, leggetevi almeno un centinaio di topic prima di chiedere. quando lo farete sarete più consapevoli anche di COSA chiedere e riceverete una risposta migliore.

5: ultimo ed indispensabile. la Ecig o sigaretta elettronica, comporta una buona dose di pazienza e sbattimento, per imparare a usarla e per continuare ad usarla. chi parte mentalmente con l'idea di una cosa facile, pronto uso, zero sforzo , farebbe meglio a cercare un'altra alternativa.

Perdonate lo sfogo e il tono forse un po acido, ma se seguirete i consigli, dopo mi ringrazierete.
    Esattissimo ed è esattamente quello che io ho fatto prima di acquistare la mia prima esig

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabroso Visualizza Messaggio
    Esattissimo ed è esattamente quello che io ho fatto prima di acquistare la mia prima esig
    .... ed è quello che mi auguro facciano i prossimi nuovi iscritti.

QUOTO in totale quanto scritto da Morder3d !

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    Mi dispiace, ma non sono daccordo con quanto evidenziato...

Non esistono alternative... simili ancora meno...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse

Thumbs up

Mordr3: Grazie di esistere!! Da quando sei arrivato il forum ha fatto un vero salto di qualità! Ti ringrazio davvero di tutto il tempo che ci dedichi e dell'attenzione e competenza con cui lofai

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    Mordr3: Grazie di esistere!! Da quando sei arrivato il forum ha fatto un vero salto di qualità! Ti ringrazio davvero di tutto il tempo che ci dedichi e dell'attenzione e competenza con cui lofai
    Qaunto ti ha pagato??

EDIT:
    Ovviamente scherzo, inoltre sdrammatizzo per rasserenare i neo lettori, questo è un forum pieno di gente disponibile e cordiale

PS:
    La nota di modifica "Anti.Ban" è riferita all'utente Mordr3d e non a me
    Ultima modifica di eMao; 17-01-2010 alle 21:06 Motivo: Motivazione della modifica: anti-ban !

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eMao Visualizza Messaggio
    Qaunto ti ha pagato??
    Ha un doppio account

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Bella mordr3d

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    così mi fate arrossire però

grazie, davvero a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5

Predefinito

Adesso che ho acquistato la prima e-sig e ho fatto un pò di pratica, potrei essere d'accordo con mordr3d, ma fino a 3-4 giorni ero completamente ignorante in materia, quindi vuoi la fiducia riposta in voi esperti, vuoi l'impazienza di iniziare a svapare, penso che sia normale che un novello faccia domande che sono state fatte e rifatte.
    Inoltre spesso diventa difficile seguire una discussione su di un argomento perchè bisognerebbe evitare risposte e/o commenti che spesso risultano essere completamente fuori luogo.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima