Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Cerco qualcosa di economico per cominciare !!!(o meglio per smettere!!!)

Utente con altri interessi economici

Smile Cerco qualcosa di economico per cominciare !!!(o meglio per smettere!!!)

come da oggetto, cerco qualche kit che possa introdurmi al mondo delle sigarette elettroniche senza spendere un capitale possibilmente, ho visto l'inserzione di Angelo ma non riesco a rispondere visto che il topic è chiuso.
    Se c'e' qualcun'altro disposto a vendere materiale si faccia avanti. (Ovviamente solo roba nuova)
    Massimo

Member

Predefinito

Benvenuto, nel mercatino mi sembra ci sia un post di Sirio con un'ottima occasione, altrimenti gira sui vari post per farti un'idea e decidere cosa comprare.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxam Visualizza Messaggio
    come da oggetto, cerco qualche kit che possa introdurmi al mondo delle sigarette elettroniche senza spendere un capitale possibilmente, ho visto l'inserzione di Angelo ma non riesco a rispondere visto che il topic è chiuso.
    Se c'e' qualcun'altro disposto a vendere materiale si faccia avanti. (Ovviamente solo roba nuova)
    Massimo
    direi mercatino, o un bel starter kit, ovviamente da utilizzatore della EVO ti consiglio questa. trovi i kit su intelli-cig.it

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

ti consiglio di comprare subito un buon prodotto, eviterai così di sprecare denari. ti venderei la mia "Categoria" per 20 euro, completa di pcc, sarebbero però soldi buttati al vento perchè poi la cambieresti.... (se qualcuno, per puri scopi collezionistici, è interessato, la baratterei con materiale utile)

Predefinito

tra vogue 401 con filtro a bicchierino piccolo e una evo int per iniziare a vapare voi quale comprereste?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

indifferente, la vogue costa qualcosina in meno
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Concordo con LordByron ed aggiungo che qui, come in molte altre realtà, chi più spende meno spende.
    Basta seguire la "storia" personale di ciascuno di noi, guarda la firma e (per chi ce l'ha) lo smettometro e ti renderai conto che la maggior parte di noi ha cambiato tre dispositivi circa nel giro di 20 giorni.
    Personalmente sono felice di aver provato tutte e tre le e-cig, alla fin fine ci si gioca anche, ma se avessi atteso un po' di più e mi fossi informato prima, probabilmente sarei approdato all'eGo da subito.

Per ricevere magari qualche consiglio più azzeccato, prova a dirci che tipo di fumatore sei, quantità, frequenza, tipo di tiro, aspettative, etc...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Concordo con LordByron ed aggiungo che qui, come in molte altre realtà, chi più spende meno spende.
    Basta seguire la "storia" personale di ciascuno di noi, guarda la firma e (per chi ce l'ha) lo smettometro e ti renderai conto che la maggior parte di noi ha cambiato tre dispositivi circa nel giro di 20 giorni.
    Personalmente sono felice di aver provato tutte e tre le e-cig, alla fin fine ci si gioca anche, ma se avessi atteso un po' di più e mi fossi informato prima, probabilmente sarei approdato all'eGo da subito.

Per ricevere magari qualche consiglio più azzeccato, prova a dirci che tipo di fumatore sei, quantità, frequenza, tipo di tiro, aspettative, etc...
    grazie cmq io fumo golden virginia ,cartine rizla grigie e filtrini ocb , fumo circa 30 sigarette al giorno , mi piace molto la sensazione del fumo che persiste in gola ma la tosse e diventata veramente preoccupante e quindi sto optando per la e-sig volevo prendere una vogue ma mi preoccupa il fatto dei filtrini piu piccoli e che la esig vogue con tiri frequenti non va

Predefinito

adesso opto per la intelsig evo

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordickiss Visualizza Messaggio
    adesso opto per la intelsig evo
    Non conosco questo tipo di sigaretta, ma da quello che ne dicono, è un buon compromesso tra l'aroma (più alto quello della 901) e hit, se però è principalmente quest'ultimo che cerchi forse è meglio optare per un atom 510 ... o sbaglio?

Non prendere come oro colato quello che ti scrivo è solo una sensazione ... aspetta magari pareri più illustri.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima