Originariamente Scritto da
omegazero75
andiamo per gradi..
considerato che anche io svapo da poco (circa un mese) ti do dei piccoli consigli di piu non posso..
prima di tutto usare la funzione cerca nel forum.. ci sono decine di discussioni in merito ad aromi e ricariche.
in partiucolare cercati le discussioni sulle ricette FA li trovi sicuramente la base da cui partire.
ricaricare una cartuccia è piu semplice a fare che a dire.. ci sono dei video tutorial anche su you tube.. comunque basta estrarre il bicchierino dalla cartuccia spingendolo dal buco di aspirazione con una graffetta.. estrarre la lanetta all'interno e inserire il liquido all'interno del bicchierino (la quantità varia a seconda del tipo di cartuccia/modello di e sig che hai) e riposizionare la spugnetta facendo in modo che questa si inzuppi nel liquido. pulisci e rimonta il tutto inserendo il bicchierino della cartuccia al suo posto e sei pronto.
Considerato che non vuoi nicotina il mio consiglio è comprare una base tradizionale heaven juice della FA a nicotina zero qiondi senza aromi e poi comprarti l'heaven pack.. che è una selezione di aromi in promozione (risparmi qualche euro) poi fai riferimento alle ricette FA presenti sul forum.. parti da quelle ed eventualmente tenta qualche tua modifica strada facendo...
buon viaggio..
Segnalibri