Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio primo acquisto

Predefinito Consiglio primo acquisto

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum.

Non sono un fumatore incallito, se un giorno mi capita di non fumare una sigaretta ci riesco, anche se in linea di massima fumo 8-12 sigarette al giorno, Chesterfield blu o Winston Blu. Ora non fumo da circa una settimana, e non nascondo che il pensiero della sigaretta è veramente forte, e volevo mitigarlo con una ecig, mi piace molto l'idea.

Credevo fosse facile ma mi sono reso conto che esiste un mondo molto complesso che non sono sicuro di essere in grado di capire completamente, quindi nel presentarmi vi faccio qualche domanda, principalmente sul mio primo acquisto.

Vorrei prendere una ecig che abbia un minimo di corposità, ma allo stesso tempo non sia troppo grande. Non mi interessa che somigli all'analogica, anzi, vorrei proprio evitare la ecig bianca in favore di una nera con led blu, però mi piacerebbe se le dimensioni di ecig e pacchetto fossero quelle tradizionali.

Mi pare di capire che la KR808 faccia al caso mio (ma quale versione? la b immagino?), a che autonomia di batteria/pacchetto andrei incontro?

Avete eventualmente un altro modello da consigliarmi? Ma soprattutto, dove acquistare online il pacchetto completo?

Inoltre, quale liquido dovrei prendere per le ricariche, in relazione alle mie abitudini "analogiche", in quanto a nicotina... le gocce di ricarica (un paio a ricarica, mi sembra di capire) a quanto corrispondono?

Grazie mille

Predefinito

ciao!
    io ho preso la janty dura-c e devo dire che per il momento mi soddisfa.
    Janty dura-c

Member L'avatar di pepito

Predefinito

da quel che leggo potrebbe andare benissimo anche una Vogue m-401 con il suo PPC (il "pacchetto" che serve a ricaricarla)...
    e' nera come vuoi tu, la puoi avere con la batteria con led rosso o blu (magari tutte e due almeno ne hai una di scorta) e e' una buona e-sigaretta, io almeno mi ci sto' trovando benissimo.
    Per l'acquisto online prova prima a dare un'occhiata sul nostro mercatino (Marfhy dovrebbe averne ).
    ciao

HARDWARE: VOGUE BLACK m401 + PCC ==> JANTY STICK V3 WHITE (ipod) !!!
    e finalmente.... JANTY eGo/Phantom .... e svapare diventa divino !!!

Predefinito

Thanks, in effetti questa serie M sembrerebbe fare al caso mio... anche se sul mercatino mi sembra di capire che sono tutte esaurite