Anche se in piena sinusite, dopo 2 giorni di attesa ho ricevuto oggi la mia prima ecig, una evo, consigliatissima qui ho visto in questi pochi giorni di lurkate.
Sono di Verona, ho 28 anni e fumo(avo?) poche sigarette al giorno, super light, e molte nei weekend o la sera fuori.
Fino a pochi giorni fa la esigaretta era per me una delle tante trovate strane che senti su internet. Grazie anche a questo forum ho capito che invece sono una cosa 'seria' e molti già la usano da tempo. Secondo me siamo ancora all'inizio ma questa è una rivoluzione di cui noi siamo i 'pionieri'. Fra qualche anno sono convinto che la sigaretta 'analogica' comincerà a diventare meno popolare e farà "strano" vedere qualcuno con in mano una di quelle sigarette vecchio tipo che fanno malissimo, puzzano e si bruciano.
Venendo a me e tralasciando i profetismi:
Ho preso cartucce medium e come prima impressione mi sembra molto leggera, tipo una philip morris one. Però mi piace e soprattutto fumo davanti alla tv
è normale, vi chiedo, che se faccio due tiri consecutivi e forti poi la batteriasta staccata per parecchi secondi?
Segnalibri