Sto per acquistare dei pezzi di ricambio per la mia life 510(naturalmente su wicked ) ma sono indeciso tra batteria automatica o manuale. Qual' e' la differenza?grazie
Sto per acquistare dei pezzi di ricambio per la mia life 510(naturalmente su wicked ) ma sono indeciso tra batteria automatica o manuale. Qual' e' la differenza?grazie
che la automatica si attiva per depressione mentre la manuale devi schiacciare tu il pulsante
questo determina
1) che devi avere la mano sulla sig
2) che puoi accenderla un attimo prima per scaldarla per cui una resa maggiore
3) normalmente la batteria dura di più perché la gestisci tu
lone, su questo ho dei dubbi (a meno che non ti riferisci alle automatiche che si accendono spontaneamente...).
Non sono un esperto delle manuali, preferendo le automatiche (come te, mi sembra). Ne ho una della 510: secondo me dipende da come si usa; se stai sempre col pulsantino premuto...
rieccoti
dunque : la batteria automatica si attiva con la semplice aspirazione (tipica di chi "tira" come il tiro di sigaretta)
la batteria automatica ha un pulsantino sul fusto...premendo quel pulsantino si attiva e tu contemporaneamente aspiri ...
sembra che le batterie manuali siano più potenti, come x tutte le cose c'è un prò e un contro...cioè l'automatica comporta poca manualità e mima meglio il gesto della fumata di sigaretta...quella manuale devi premere il pulsantino ma è più potente...scegli tu
anche se io suggerire tutte e due: una l'automatica x quando sei in auto(anche se non si potrebbe nemmeno così x legge)
l'altra, la manuale x gli altri momenti che richiedono meno concentrazione...
se non sbaglio è stato vietato, oltre all'uso del telefonino, anche fumare...di conseguenza se i nostri beneamati in divisa ti beccano con le-cig..se ne fregano che è vapore acqueo, acroleina o veleno...magari ci pensano dopo a quello che c'è dentro ma ti multano xchè mentre si guida non si deve fare altro
![]()
Ultima modifica di Fumetta; 16-01-2010 alle 19:07 Motivo: errore di battitura acroleina
Grazie mille!!! ora un' ultimo dubbio , le cartucce della e-cig sono compatibili per la 510, o spreste indicarmi voi dove trovare cartucce compatibili con la 510. Per me ho ordinato i liquidi ma per un mio caro amico credetemi propio non e' cosa!!!
le più economiche sono quì Hencos | e-cigs. <p>Cartucce per sigaretta elettronica H 510</p>(se non è possibile inserire il link moderatemi)
ma noi tutti(o quasi)usiamo la lanetta(lana perlon : filtri x acquari)
ritagli su misura un pezzetto, lo inserisci nella cartuccia di plastica aiutandoti con un ferretto e la ricarichi col liquido...
Segnalibri