Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: buongiorno a tutti

Predefinito buongiorno a tutti

salve ragazzi

a capodanno sono andato da dei parenti e un mio cugino mi ha fatto vedere questa sigaretta elettronica (non ricordo che marca); era dentro un pacchetto identico alle siga normali ma naturalmente aprendolo vi erano dei filtri

l'ho provata con l'aroma morlboro rossa (almeno così mi disse mio cugino) e devo dire che non era male

oggi mi sono convinto a prenderla e volevo chiedervi info

da cosa posso cominciare?
    quanto mi costerebbe un kit completo e dove posso prenderlo? (ho controllato il mercatino ma non capendo le sigle delle siga non saprei quale prendere)
    calcolando che fumo un pacchetto che chesterfield light al giorno (ma praticamente mi capita di buttarne 1/3; diciamo che il mio è solo il gesto non la voglia effettiva di fumare infatti alle volte ne accendo anche 2 a distanza di 10 minuti e ne fumo in realtà una completa)

grazie mille a tutti e spero tanto che questa e-siga cambi un po' il mio modo di fumare

Member

Predefinito

Benvenuto.
    Intanto dai un'occhiata ai vari post nel Forum troverai elencati i vari modelli e le caratteristiche.
    La scelta finale è molto personale dipende da cosa cerchi e cosa vuoi
    Io personalmente ho fatto cosi ho scelto ed ordinato e da 4 giorni sono falice svapatore ed ho praticamente abbandonato le analogiche xd.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Il mercatino è un ottimo posto dove trovare la tua prima (e forse l'unica) e-cig.
    Per orientarti un po' dai un'occhiata a questa sezione del forum.

Noterai anche le le ecigs più comuni tra gli utenti sono la EVO, la 901 e la 510 (nelle diverse commercializzazioni), ma ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze.

I liquidi e gli aromi sono un altro universo estremamente variegato... Questa è la sezione.
    Gli unici consigli che posso darti su questo sono:

1) Molta attenzione alla qualità dei liquidi. Se possibile, scegli aziende italiane.
    2) All'inizio, non cercare subito di abbassare la percentuale di nicotina, non ti sentiresti appagato.

Buon lettura e, se hai bisogno, chiedi pure!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Ciao!
    Dunque per le abbreviazioni basta che vai nella sezione "Discussioni Generali" e in alto vedi "In Rilievo: Sigle e Abbreviazioni" (scusa non posso scrivere link)
    Riguardo il kit lascio la parola agli altri esperti, visto che io quello che ho ora (m201) me l'hanno regalata, un'altra (joye510+PCC) l'ho vinta ad un concorso non ho avuto grandi scelte neanch'io al momento eheh
    Ma su come regolarti per l'assuzione di nicotina (cosa che ho studiato un po' più approfonditamente rispetto all'hardware) ti consiglierei di usare e-liquidi da 18mg/ml di nicotina, in cartucce se vuoi inizialmente, per comodità, per poi passare a boccette di e-liquido per ricaricare da te le cartucce vuote.
    Se vedi che non ti aiuta a smettere con le sigarette normali, puoi osare di più sui 24mg (secondo me un po' troppo per chi proviene da light).

I miei migliori auguri per smettere totalmente
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Predefinito

ragazzi non so come ringraziarvi

ora mi leggo tutto e vi farò sapere appena entrerò in possesso di una e-siga

grazie ancora e se ho bisogno chiederò sicuramente

ciaooo!!!