che differenza c'è tra 510 e901??
391? (scusa, non ho resistito)
Parlando seriamente, le mie impressioni sintetiche sono le seguenti:
510: "spunto" maggiore, nel senso che mi sembra si riscaldi più velocemente l'atomizzatore, con una sensazione iniziale "più forte"; esistono però atom di diversa qualità. Il janty dura-c è leggermente superiore;
la batteria con durata maggiore, ma non di molto; la loro resa è la stessa per tutte quelle che ho preso da tre fornitori diversi;
cartuccia inferiore come capacità e quindi durata (ma la durata dipende anche da altri fattori)
cartuccia tonda e molto rigida, di diametro maggiore a quello di una sigaretta normale, esistono anche di tipo piatto, ma non si trovano facilmente;
pcc ottimo.
901/RN4075: sensazione di maggiore pienezza durante l'aspirazione, mi sembra che gli aromi si sentano meglio e, per lunghe "svapate" la preferisco;
batterie un po' "pazzerelle", ogni tanto lampeggiano e vanno in protezione, ma per pochi secondi, durata leggermente inferiore, si trovano di qualità molto diversa, a seconda del produttore;
cartuccia più capiente, ne esistono di diversi tipi ("D", "H" a "due pezzi".... nel forum se ne parla...
bocchino piatto, all'inizio ero perplesso, adesso lo preferisco;
pcc troppo "cinese", sia quello piatto (kr808d) sia quello a forma di pacchetto di sigarette, che ho preso da LF (ma questo ricarica molto velocemente).
Le possiedo entrambe e, a seconda dei momenti o delle giornate, le uso indifferentemente (in certi giorni, una delle due esclusivamente, ma senza preferenze).
Tieni conto che le mie sono impressioni soggettive e descritte anche sinteticamente, soprattutto sulla resa degli atom. Molti utenti, esperti e non, potrebbero esaltare o meno alcuni aspetti dei due modelli e se leggi il forum trovi molte altre indicazioni.
ho avuto la Titan con batterie manuali standard. Bene, al max 50 tiri e lampeggiava la spia di scarica! Le ho regalate a Palomo2.
p.s. la Titan è una 501, prodotta dalla Joye.
Io non ho notato grosse differenze di durata fra le prime che ho avuto (Titan) e quelle acquistate più recentemente da Hencos e youcigarette (che non so chi le produca). Certo ora durano di più queste ultime, ma sono più giovani.....
PS. Ma che ci facciamo nel post Video-recensioni Sigaretta Categoria?
Oh, potenti moderatori, perdonateci!
[mod-edit] adesso non ci siete più![]()
Ultima modifica di Lonegunman; 16-01-2010 alle 11:20
Segnalibri