Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto compatibilita'

Predefinito Aiuto compatibilita'

Salve a tutti. Girando su internet ho trovato con mio grande piacere questo forum e visto che molti di voi sono molto esaustivi nelle risposte magari potete dare un aiuto anche a me. Ho comprato una mini-life e solo ora mi rendo conto di aver buttato via un po' di soldi.... comunque poco male.Trovo il prodotto piacevole e per uno come me abituato a circa 50 sig. al giorno e' un bell' aiuto per provare a smettere di fumare.Naturalmente le due batterie non mi bastano visto che praticamente ho la life sempre in bocca.Volevo sapere se la mini-life leggendo tra i post e' effettivamente una 510 titan e se acquistando batterie e atomizzatori sul sito inglese della wicked e' sicuro e se la la compatibilita' e' garantita al 100%.Tuttavia il mio grande problema sono le ricariche vendute dalla life alla astronomica cifra di 3 euro l' una. Sapreste dirmi se si trovano in commercio cartucce con nicotina compatibili con la mini-life visto che l' idea di farmele da solo propio non mi alletta?Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Marco

Fumetta
    Guest

Post ...

mini life = alla 510(di qulasiasi tipo : titan, joye, ecc...)
    garantito al 100%
    tutti i pezzi sono compatibili: atomizzatori, cartucce e batterie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

per quanto riguara le cartucce poi leggiti le discussioni sui liquidi per ricaricarle da te ... con pochi euro vai avanti settimane
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Post ...

approfondisci con questi post
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-la-510-a.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html
    Flavourart Express shop (e questo è il sito che la maggior parte di noi usa x acquistare il liquido di ricarica)
    ...dimenticavo : benvenuto

Predefinito

intanto grazie mille per le risposte. ho visto le recensioni su liquido a cui mi hai indirizzaato, ma ancora non mi e' tutto chiaro... Io vado sul sito della f.a. e ordino per esempio l' heven juce tradizionale da 100ml medium e scelgo di aggiungere l' aroma virginia.( o suggerite voi quello piu' simile alla malboro)tutto al costo di 16 euro. poi compro i filtri vuoti ricaricabili o posso riciclare quelli che ho gia consumato? compro la lana perlon e la uso in piccoli pezzettini come filtri e ci aggiungo quante goccie di liquido? devo fare altro? grazie mille per l' aiuto

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxx81 Visualizza Messaggio
    intanto grazie mille per le risposte. ho visto le recensioni su liquido a cui mi hai indirizzaato, ma ancora non mi e' tutto chiaro... Io vado sul sito della f.a. e ordino per esempio l' heven juce tradizionale da 100ml medium e scelgo di aggiungere l' aroma virginia.( o suggerite voi quello piu' simile alla malboro)tutto al costo di 16 euro. poi compro i filtri vuoti ricaricabili o posso riciclare quelli che ho gia consumato? compro la lana perlon e la uso in piccoli pezzettini come filtri e ci aggiungo quante goccie di liquido? devo fare altro? grazie mille per l' aiuto
    - scordati un gusto che emuli le analogiche ( non esiste ) esistono aromi tabacco, ma la cosa è diversa.
    - se comperi il liquido già aromatizzato, non ti consiglio di prenderne tanto ... se poi non ti piace ? ... meglio prendere heaven e aroma a parte e puoi divertirti a miscelare a seconda del tuo gusto. In alternativa prendi il liquido già aromatizzato (poco aroma attorno al 2%) e prendine poco per provarlo.
    - filtri vanno benissimo quelli che hai già consumato, meglio averne un quantitativo che ti assicuri un paio di giorni di autonomia !
    - quello che si deteriora nelle cartucce è la lanetta ( di perlon ), quindi una volta a settimana o anche più è meglio lavarla o sostituirla con della nuova.

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    approfondisci con questi post
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-la-510-a.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html
    Flavourart Express shop (e questo è il sito che la maggior parte di noi usa x acquistare il liquido di ricarica)
    ...dimenticavo : benvenuto

Propongo la nomina di Fumetta a Maestra o Istruttrice delle reclute

E' sempre tempestiva, puntuale e precisa nelle risposte

Ultima modifica di Kharma; 15-01-2010 alle 22:40

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Propongo la nomina di Fumetta a Maestra o Istruttrice delle reclute
    E' sempre tempestiva, puntuale e precisa nelle risposte
    Quoto!! Brava la Fumetta!