Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Elenco del "MUST HAVE"

Member L'avatar di Pegasus

Lightbulb Elenco del "MUST HAVE"

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena acquistato da Lory un kit PCC nero, ho letto il più non posso dal forum, ma come tutti i niubbi ho 1000 dubbi, per le varie opinioni espresse qui.

Per non buttare soldi inutilmente e fare acquisti inutili:
    La mia richiesta è: perchè non mi fate, se non disturbo, un elenco di un "must have"?
    Le cose di cui non si può fare a meno, di Hardware, liquidi, attrezzi e accessori vari,... di cui un ex-fumatore di 20-25 Lucky Strike al giorno (magari una bella ricetta per emularle), ha bisogno per non rimanere a piedi. Ricordo pure che spesso sono fuori sede (non ho accesso a fonti elettriche per ricaricare batterie).
    Potrebbe essere pure una guida utile per quelli che arriveranno in futuro.

Grazie a tutti in anticipo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

beh, direi che sei sulla buona strada ... io ti consiglierei un secondo atom per evitare che la prematura morte del tuo vogue ti faccia correre al tabacchino più vicino ...

20/25 sigarette significa che probabilmente userai 3/4 cartucce al giorno ... regolati di conseguenza sui vuoti da aver a disposizione (io ti suggerirei almeno un altra scatolina, così da aver 2 giorni di autonomia senza ricaricare, una va bene ma se sei via tutto il giorno alla sera devi farti il refill di tutte le cartucce per il giorno dopo o portarti la boccetta in tasca)

stimo un 5-6 ml di liquido alla settimana visto l'hw e le sigarette fumate percui con 100ml dovresti stare sulle 5 settimane

quindi, se stiamo su flavour art suggerirei 100ml di liquido neutro a 36mg (suggerirei il tradizionale per il momento) più altri 100 di soluzione già pronta a 0 (oppure di glicole e glicerina se vuoi preparartela tu) per abbassare la nicotina in base alle esigenze e per aromatizzare il tutto e il kit "Heaven pack" che ha una buona selezione di aromi per e-fumatori oppure una scelta personale di aromi.

non perdere tempo a riprodurre la tua vecchia sigaretta, è impossibile in quanto manca tutto quello dovuto alla combustione, prova ad immaginare che le lucky siano state ritirate dal mercato e tu stai cercando una nuova sigaretta che le sostituisca ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    prova ad immaginare che le lucky siano state ritirate dal mercato e tu stai cercando una nuova sigaretta che le sostituisca ...
    Questa è veramente un'OTTIMA suggestione.
    I miei complimenti, lone!