Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ecocigarette "esplosiva" e consigli

Predefinito ecocigarette "esplosiva" e consigli

ciao a tutti! mi sono appena iscritta e sono nuova anche dell'eco sigaretta. volevo iniziare così ne ho presa una su youbuy, la ecocigarette classica. mi è arrivata subito, l'ho inserita nella presa e dopo una mezz'ora volevo provarle (era ancora scarica ma speravo di fare almeno un tiro di prova). l'ho montata ma non è uscito nulla così l'ho rispomntata e riavvitata nel pacchetto ma subito ha iniziato a fumare. l'ho estratta ed era incandescente, ha fcatto una super fumata (credevo prendesse fuoco!!) ed è morta di morte sua...ora sto aspettando la sostituzione...

volevo chiedere se è un problema comune e comuqnue avere consigli per evntuali altre marche da acquistare...magari ricaricabili come leggevo sul sito con i liquidi in commercio...mamma mia che brutta esperienza ahaha!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao maila e benvenuta sul forum.

Anche io ho avuto la stessa brutta esperienza con la eco-cigarette,la prima mi e' durata poche ore,dopodiche è morta..
    L'altra è durata un giorno perche ho cercato di trattarla con i guanti,ma non ce stato niente da fare!

Facevano entrambe poco fumo,bisognava tirare forte,questo comportava molte volte il risucchio del liquido in bocca..
    Insomma anche io ho avuto la mia brutta esperienza con la eco-cigarette.
    Per fortuna non ho mollato e ho creduto nel prodotto,comprando altre marche..da li ho avuto delle belle esperienze

Oggi ,diciamo che grazie alla pubblicità sporpositata della ecocigarette,ho conosciuto la sigaretta elettronica,ho smesso di fumare ,e ho aperto questo sito...

Da questo punto di vista ne sono riconoscente eheheh

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

anche io l'ho comperata su youbuy ... dopo qualche problema ,
    colpa mia per scarsa manutenzione, ora funziona benissimo...

elkiss

Predefinito

Ciao,
    in effetti il prodotto presenta qualche difetto di funzionamento. Noi l'abbiamo avuta in test poichè ci interessava la logica e la praticità del pacchetto simile alle sigarette tradizionali. Il prezzo di acquisto per rivenditori era il più basso mai incontrato. Con circa 7 dollari potevi prenderla (tutta la confezione) anche per soli 1000 pezzi.
    Comuque ha contribuito sicuramente a diffondere il prodotto tra la gente
    grazie al suo prezzo basso.
    Al momento i prezzi sono scesi e si trovano sigarette migliori a prezzi simili,
    intendo sempre prezzi da rivenditori ma anche per consumatori finali

A presto
    Ultima modifica di Ariaecigarettes; 28-08-2009 alle 09:39

Predefinito

Ciao a tutti, anch'io da fumatore che NON vuole smettere di fumare ho comprato la ecocigarette da youbuy ed il risultato è stato per me sorprendente; da più di un pacchetto al giorno il massimo di bionde che ho fumato sono state 4. Avendo notato che la batteria dura poco, preso dall'euforia di continuare a fumare senza immettere nei polmoni catrame e tutte le altre porcherie, ho subito ordinato un nuovo pacchetto completo più varie ricariche, commettendo l'errore di non andare a cercare un forum come questo che è utilissimo. Il risultato è stato che il primo atomizzatore mi ha subito abbandonato ed ora mi sto curando quello rimasto come un bambino.
    Dato che ora mi sono reso conto che ci sono modelli migliori della eco, vorrei sapere se i filtri di questa marca sono compatibili con qualcun'altra.