Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Finalmente!!

Predefinito Finalmente!!

Ciao a tutti son 3gg che spulcio il forum e ho deciso di provare, a smettere di farmi male. Fumo 1,5 pacchetti di marlb rosse, sto per fare l'ordine di acquisto e vorrei avere una evo bianca e una nera, il sito potete consigliarmelo voi anche in pm e questa la lista:
    1 VOGUEBLKPCC
    1 atom bianco
    1 batt bianca
    5 filtri marroni
    Con questa lista avrò 2 evo complete e 10 filtri con cartucce all'interno?
    Come mi consigliate di scegliere i filtri per quanto riguarda la nicotina high o medium?
    In fine chiedo a voi per l'ordine da fare su FA:
    a quanto ho capito alla base della ricerca del mio gusto mi occorre 1 falacone di glicerolo, 1 di Propilenglicole e 1 di nicotina (ma si vende pura?), a cui aggiungere altri aromi a piacimento. Vi chiedo in che quantità prendere gli aromi e se sono necessari pipette e flacone da 20ml vuoto.
    Sapete, non vorrei trovarmi sprovvisto di qualcosa e tornare a farmi male!

Junior Member L'avatar di adriano

Predefinito

Benvenuto nel forum,

io non posso consigliarti tecnicamente , per quello arriveranno i consigli di chi è più esperto.

il mio intervento è per darti il benvenuto è soprattutto di darti la mia testimonianza, per quanto riguarda lo smettere con le analogiche, io ho 48 anni ed ho fumato per 30 anni consecutivamente, senonchè ad Aprile 2009 ho smesso di colpo, ma dopo 3 mesi di astinenza totale, sentivo la testa leggera è la mancanza di qualcosa è allora girando per internet, cercavo un alternativa è per caso mi sono imbattuto nella sigaretta elettronica è in questo forum, nel quale mi sono dovuto registrare 2 volte, poi si è perfezionato tecnicamente è mi son reiscritto ad Agosto, mi sento di dirti che la sigaretta eettronica è un validissimo aiuto nello smettere PER SEMPRE però ci deve essere una onvinzione netta da parte tua, in questo forum ci sono validissime persone molto altruiste è secondo me piene di VALORI, una parola che sui dizionari è stata CANCELLATA perchè non la ricerca più nessuno

ot scusatemi qualche parola in maiuscolo, la mia intenzione non è di gridare ma di evidenziare

Predefinito

grazie per l'appoggio, mi rendo conto di quante siano le sigarette analogiche fumate con piacere(forse 5) sulle 20-30 che fumo, e allora dico che se la esig potrà già eliminare quelle che fumo davanti al pc sarebbe un buon inizio, per questo voglio materiale a sufficienza (parlo di aromi) per trovare il mio gusto, insomma cambio un vizio con un'altro che è sicuramente più sano e non privo il cervello di quel gesto a cui è tanto affezionato.Eppoi, ho letto che molte persone hanno abbandonato le analogiche con le esig e quando poi hanno riprovato non gli son neanche più piaciute!!fantastico.
    tu cosa efumi?
    Ps Se puoi dai un fischio agli esperti...voglio ordinare!!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wersus79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti son 3gg che spulcio il forum e ho deciso di provare, a smettere di farmi male. Fumo 1,5 pacchetti di marlb rosse, sto per fare l'ordine di acquisto e vorrei avere una evo bianca e una nera, il sito potete consigliarmelo voi anche in pm e questa la lista:
    1 VOGUEBLKPCC
    1 atom bianco
    1 batt bianca
    5 filtri marroni
    Con questa lista avrò 2 evo complete e 10 filtri con cartucce all'interno?
    Non conosco il kit in questione, comunque la 401 è una ottima partenza imho!

Come mi consigliate di scegliere i filtri per quanto riguarda la nicotina high o medium?
    VHigh (il 36 mg per intendersi)

In fine chiedo a voi per l'ordine da fare su FA:
    a quanto ho capito alla base della ricerca del mio gusto mi occorre 1 falacone di glicerolo, 1 di Propilenglicole e 1 di nicotina (ma si vende pura?), a cui aggiungere altri aromi a piacimento. Vi chiedo in che quantità prendere gli aromi e se sono necessari pipette e flacone da 20ml vuoto.
    Sapete, non vorrei trovarmi sprovvisto di qualcosa e tornare a farmi male!
    La nicotina da sola non la vendono, devi prenderti una base (con la 401 opterei per la tradizionale), gli aromi e PG e/o VG.
    Se la base la prendi a 36 mg poi sarai in grado di diluirla qualora ritieni che sia troppo forte, ma visto quello che fumi non credo sarà così

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

ciao, e benvenuto

non avrai 2 evo ma due vogue che poi sono compatibili ma questo è un altro discorso

visto quello che dicevi che la useresti davanti al PC valuta il passthrough che è una esig che viene alimentata direttamente dalla USB naturalmente se la prendo con attacco M4 è compatibile con vogue, evo e tutte le M4 che ci sono in giro
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

si in effetti si tratta della evo del sito esig.Ne prendo 1 bianca con 5 cartucce(così le chiama il sito e spero intenda il filtro con dentro la cartuccia che và all'atom) marroni hight, 1 nera con 5 cartucce nere hight.Pcc per m401 che è quello della vogue e caricatore a muro...non dovrei restare a piedi.
    Su LA ho visto dei consigli qui sul forum e prendo:
    100ml glicerolo
    100ml glicole
    5 pipette
    2 flaconi vuoti da 5 e da 20ml
    1 heaven juice tradizionale al 36 di nicotina
    2 aromi liquirizia e cacao
    e in fine non sò se vale la pena prendere l'heaven pack visto che oltre gli aromi tabacco ci sono alcuni che non userò xchè non mi piacciono.
    Con tutto siamo a poco meno di 200€!!! è normale? o vale la pena guardare altrove?

Predefinito

[QUOTE=lonegunman;20723]ciao, e benvenuto

non avrai 2 evo ma due vogue che poi sono compatibili ma questo è un altro discorso

no all'inizio era una evo e una vogue nel kit...poi leggendo che le evo sono più performanti ho preso il PCC vogue vuoto e le evo in pezzi.Il sito è esig.it (se po ddì)

Banned

Predefinito

200? Ma quanta base hai preso? Mezzo litro?

Predefinito

LA tratta solo flaconi da 100!!!

O-WK
    Guest

Predefinito

LA tratta solo flaconi da 100!!!
    Non mi risulta .... sicuro?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima