ciao ragazzi dopo tre giorni che il mio pacco proveniente dalla cina fermo a lonate pozzollo,ho inviato via email i miei dati e ricevuta paypal,adesso si trova a Roma corcolle cosa dovrei fare adesso?![]()
complimenti, hai vinto il controllo doganale... (probabilmente)
in teoria dovrebbero contattarti loro per richiedere la stessa documentaizone che ti hanno chiesto a milano, puoi contattarli tu e fornire tu spontaneamente i documenti che necessitano.
considera che a campione controllano i pacchi per vedere se c'è merce contraffatta (che verrà prontamente sequestrata) o se la dichiarazione doganale corrisponde al contenuto. se il pacco è arrivato come gift o con una dichiarazione doganale diversa da quella che hai presentato tu a milano è possibile che facciano una verifica ...
contatta la dogana di roma e chiedi se devi presentare documentazione e cosa
quanto ti hanno caricato alla dogana?...mi è appena arrivato un modulo per la documentazione anche a me...![]()
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Segnalibri