Ciao ,
Ho acqusitato su Hencos la RN4081 insieme a un po di cartucce con 0 e 11mg di nicotina. Ho provato a fumarla un po ma non mi pare faccia molto fumo e poi non si sente molto aspirandola ... non é tipo sigaretta... ho notato che
dove l'atomizzatore si avvita alla vatteria c'é un cerchietto di ferro dove sono collocati 2 buchini... tappando uno dei buchini emette un po piu' di fumo.
Cosa devo fare per avere un po piu' di hit quando tiro ? ci vogliono le cartucce con piu' nicotina ? io in genere fumo merit..
Ah poi c'erano 5 cartucce in omaggio a detta loro con varie gradazioni .. peccato che su queste non é indicato il tipo di gradazione quindi fumi ma non sai cosa stai fumando...
Ho preso anche il liquido lost paradise , 11mg , pensate sia migliore di quello contenuto nelle cartucce che ho ordinato ? Ne ho preso anche un pacchetto vuote , potrei provare a riempire una du queste , solo che non ho capito quante gocce devo versarne nel filtro e quante sull'atomizzatore, o vanno solo sul filtro ?
help
ciao
Segnalibri