Hem.. il PCC della Vogue e' in carica da ORE col led di Input Rosso... E non ne vuole sapere di passare a Verde...
Non e' che e' rotto vero? Avete idea di quante ore servano a caricarlo tutto?
![]()
scusate, che dite??? ci mette tanto se gli date pochi mA!
se gliene date 500 in 4/5hh max carica pcc e batteria innestata, provate a chiedere a Ejstar se non vi fidate...e poi ho solo chiesto e scherzato (che mi conosce) perchè molti NB hanno una limitazione di amperaggio sull'USB che DOVREBBE garantire 500mAh, ma spesso sui nb è gestito dall'ACPI del bios....mi fermo, magari è rotto!![]()
Il mio senza pila ecig inserita assorbe circa 240mAh, visto che la pila interna è da 900 o 1100, dividete...
Se ci mette di più o l'alim non eroga o il pcc nn carica come dovrebbe!
Aggiungete un 10% del tempo, sono batt a litio e hanno bisogno di una carica bilanciata con un po' di lag....
Ultima modifica di eMao; 13-01-2010 alle 12:00
Bella gente! L'ho lasciato attaccato e si e' caricato! Ma ci ha messo la notte!
Cmq per rispondere ai vostri simpatici messaggi...
Alimentatore da 500mAh... Pero' quasi quasi usero' l'alimentatore USB della Apple che eroga un bel 1000mAh!!
Non ho ancora capito perche' i led diventano arancioni a volte e non verdi! Misteri dell'elettronica!
Cmq tutto ok! E' carico!
Grazie!
anche io avevo notato che il led input sembrava arancione anzichè verde, poi, guardandolo con attenzione, mi sono accorta che appariva arancione perchè era metà rosso e metà verde, come se indicasse la progressione della carica. lasciandolo ancora attaccato è infine diventato completamente verde
Segnalibri