Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Help da chi fuma la 84mm

Predefinito Help da chi fuma la 84mm

Sono una neofita ma mi sono già resa conto che pur appagandomi dal punto di vista della necessità di fumare, mi manca il "gesto" in sè, la mia 510 mi sfugge di mano in quanto un pò pesantina per me. Stavo valutando una dse84mm. Ho visto che molti di voi la sconsigliano per le ridotte prestazioni ma io sono disposta ad accontentarmi....Chi di voi la utilizza (ho visto uno di voi che si firma proprio 84mm) mi può dire su quale sito l'ha acquistata e dove continua a comprare i ricambi? Ne ho trovati alcuni ma preferirei un vs. feedback. Grazie della pazienza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Prova ad abituarti con la 510 che è un'ottima ecig, la 84 mm te la sconsiglio.
    Fidati che col tempo ti ci abitui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la 84mm non l'ho mai provata

io personalmente trovo la 402 98mm peso 8g (intellicig evo black o silver, vogue) un ottimo compromesso oppure addirittura la 403 85mm se vuoi qualcosa di molto corto.

il vantaggio è che essendo perfettamente compatibili tra di loro, cambia solo la lunghezza della batteria) puoi usare gli stessi accessori ed avere batterie di diverse misure

guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-m-misure.html
    Ultima modifica di Lonegunman; 12-01-2010 alle 14:55
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito sempre confusa

Ti ringrazio e mi rendo conto di essere un po' tarda... ma purtroppo non ho molto tempo per 'navigare' e trovare proprio tutto quello che mi interessa.
    La 403 mi pare di capire che potrebbe andarmi bene ma andando sul sito intellicig italia le sigle sono diverse, a quale corrisponde? grazie e mi scuso ancora se le mie domande vi sembrano banali...

Predefinito