Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Help da chi fuma la 84mm

Predefinito Help da chi fuma la 84mm

Sono una neofita ma mi sono già resa conto che pur appagandomi dal punto di vista della necessità di fumare, mi manca il "gesto" in sè, la mia 510 mi sfugge di mano in quanto un pò pesantina per me. Stavo valutando una dse84mm. Ho visto che molti di voi la sconsigliano per le ridotte prestazioni ma io sono disposta ad accontentarmi....Chi di voi la utilizza (ho visto uno di voi che si firma proprio 84mm) mi può dire su quale sito l'ha acquistata e dove continua a comprare i ricambi? Ne ho trovati alcuni ma preferirei un vs. feedback. Grazie della pazienza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Prova ad abituarti con la 510 che è un'ottima ecig, la 84 mm te la sconsiglio.
    Fidati che col tempo ti ci abitui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la 84mm non l'ho mai provata

io personalmente trovo la 402 98mm peso 8g (intellicig evo black o silver, vogue) un ottimo compromesso oppure addirittura la 403 85mm se vuoi qualcosa di molto corto.

il vantaggio è che essendo perfettamente compatibili tra di loro, cambia solo la lunghezza della batteria) puoi usare gli stessi accessori ed avere batterie di diverse misure

guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum...-m-misure.html
    Ultima modifica di Lonegunman; 12-01-2010 alle 14:55
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito sempre confusa

Ti ringrazio e mi rendo conto di essere un po' tarda... ma purtroppo non ho molto tempo per 'navigare' e trovare proprio tutto quello che mi interessa.
    La 403 mi pare di capire che potrebbe andarmi bene ma andando sul sito intellicig italia le sigle sono diverse, a quale corrisponde? grazie e mi scuso ancora se le mie domande vi sembrano banali...

Predefinito

Usa quella che hai. E' una bomba e, quando ti abituerai, non la sentirai neanche in mano...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la intellicig non ha la 403, solo la 402 sotto la sigla mighty ...

in italia, che sappia io, l'unico sito che tratta la 403 è esig.it

@tigrone
    non ha mica detto che la mette in un cassetto la 510
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Ciao Mimosa,

sono passati parecchi mesi da quando mi sono iscritto al forum ed allo stesso tempo ho iniziato con le sigarette elettroniche. All' inizio, anch' io come neofita, ho valutato la dse84mm senza grossi parametri di confronto in quanto eravamo davvero pochi nel forum...meno di 10 persone. Oggi le cose sono cambiate, c'è molta più informazione, molti più siti dove acquistare e più scelta anche nei modelli di ecigs. Detto questo, oggi come oggi non la posso più consigliare la dse84mm in quanto ho comprato la EVO ( intellicig-m401/2/3) e davvero non c'è paragone!!!!! Ti ha consigliato molto bene lonegunman. Se prendi una serie M puoi decidere se abbinarci una batteria lunga, media o corta. In quest' ultimo caso avrai una sigaretta delle dimensioni di una dse84 ma con prestazioni decisamente superiori!!! Personalmente credo la M402, quindi con batteria mighty, sia il miglior compromesso tra dimensioni e performance.....

Ciao

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao mimosa
    anch'io ho la 510 e devo dire che il primo giorno di e-cig è stato traumatico, ma ciò sarebbe successo con qualsiasi modello...cmq se ritieni opportuno compra un altro modello se non altro x fare il confronto...
    ma sono sicurissima che tornerai alla 510, sai un pò alla volta si pretende sempre di più dalle e-cig e le ridotte dimensioni comportano anche performance minori, tu prova e mi raccomando facci sapere

Predefinito

.....dimenticavo....anche se prendi una Yogue avrai una m402. La vendono anche con il caricatore portatile per batterie a forma di pacchetto di sigarette ( PCC )....

Predefinito Help 510 da chi la sostiene

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ciao mimosa
    anch'io ho la 510 e devo dire che il primo giorno di e-cig è stato traumatico, ma ciò sarebbe successo con qualsiasi modello...cmq se ritieni opportuno compra un altro modello se non altro x fare il confronto...
    ma sono sicurissima che tornerai alla 510, sai un pò alla volta si pretende sempre di più dalle e-cig e le ridotte dimensioni comportano anche performance minori, tu prova e mi raccomando facci sapere
    Visto la pubblicità che ne fai deduco che tu sia una fan della 510. Vorrei provare a ricaricare il filtro una volta finito (visto che al momento non ne ho di vuoti) ma navigando sul portale mi è sorto un dubbio....tutti parlate di togliere il bicchierino dal filtro e inserire lì il liquido, ma nei miei filtri c'è solo una spugnetta, il resto è un pezzo unico. Non vorrei che mettendo semplicemente del liquido sulla spugnetta, finisco per bermelo! Qualcuno dotato di GRANDE PAZIENZA può chiarirmi questa cosa.
    Buona giornata a tutti e grazie!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima