Siamo consapevoli di essere in tanti in questo forum, molti di noi hanno iniziato da oltre 6 mesi (non e' il mio caso sono qui da quasi un mese) a diffondere le proprie esperienze sul mondo dell'ecig. Queste esperienze hanno portato un miglioramento di suggerimenti, consigli e prove che hanno portato anche delle spese da parte di chi ha testato i prodotti. Tutto questo a vantaggio ai nuovi utenti (come me) che ha avuto gia' la pappa bella e pronta! Adesso mi chiedo come mai, alcuni utenti (veterani di questo forum) che mettano da parte la propria arroganza e la propria irrequietezza in questo forum e non facciano perdere le staffe a persone che hanno seriamente contribuito a questo forum.
Voglio che questo forum non diventi un bar dello sport, ma un mondo fatto di scambi di opinioni e consigli. E' un dovere ringraziare chi ha dato molto in questo forum, uno di questi e' MARFHI una persona a mio parere molto seria e una brava persona che molte volte leggendo in vari 3d viene sempre criticato. Ebbene si ha deciso di lasciare il forum perche' stanco di essere additato per quello che non e'. Vorrei sapere, ma i moderatori che stanno a fare qui? Bannate chi da fastidio in questo forum altrimenti i migliori andranno via e questo forum verra' sporcato sempre piu' di insulti e litigi!!!
Cerchiamo di far ritornare questo forum come prima e sopratutto far ritornare marfhi tra noi!!!!
Segnalibri