Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: L'arroganza, la maleducazione e la presunzione lasciatela a casa vostra perfavore!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR

Angry L'arroganza, la maleducazione e la presunzione lasciatela a casa vostra perfavore!!!

Siamo consapevoli di essere in tanti in questo forum, molti di noi hanno iniziato da oltre 6 mesi (non e' il mio caso sono qui da quasi un mese) a diffondere le proprie esperienze sul mondo dell'ecig. Queste esperienze hanno portato un miglioramento di suggerimenti, consigli e prove che hanno portato anche delle spese da parte di chi ha testato i prodotti. Tutto questo a vantaggio ai nuovi utenti (come me) che ha avuto gia' la pappa bella e pronta! Adesso mi chiedo come mai, alcuni utenti (veterani di questo forum) che mettano da parte la propria arroganza e la propria irrequietezza in questo forum e non facciano perdere le staffe a persone che hanno seriamente contribuito a questo forum.
    Voglio che questo forum non diventi un bar dello sport, ma un mondo fatto di scambi di opinioni e consigli. E' un dovere ringraziare chi ha dato molto in questo forum, uno di questi e' MARFHI una persona a mio parere molto seria e una brava persona che molte volte leggendo in vari 3d viene sempre criticato. Ebbene si ha deciso di lasciare il forum perche' stanco di essere additato per quello che non e'. Vorrei sapere, ma i moderatori che stanno a fare qui? Bannate chi da fastidio in questo forum altrimenti i migliori andranno via e questo forum verra' sporcato sempre piu' di insulti e litigi!!!

Cerchiamo di far ritornare questo forum come prima e sopratutto far ritornare marfhi tra noi!!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Come tutti i forum, anche questo è soggetto all'invasione dei Trolls ... lo scopo? Rompere le scatole fino a far allontanare la gente con la conseguente morte del forum.

Come sconfiggerli: "Don't feed the troll" ovvero....ignorarli e non rispondere alle provocazioni, agli OT e simili.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    ..Ebbene si ha deciso di lasciare il forum perche' stanco di essere additato per quello che non e'.
    Dove ha lasciato?
    Additato come?

Member
    ESP User
    L'avatar di stones

Predefinito

Non è molto che sono su questo forum, e ancora non conosco molti di voi..
    ho avuto il piacere cmq di parlare con marfhi, gentilissimo e disponibile.. e mi dispice molto che abbia deciso di lasciare il forum..

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stones Visualizza Messaggio
    .. e mi dispice molto che abbia deciso di lasciare il forum..
    Ma dove!!

Predefinito

Purtroppo, il fatto di "parlare" tramite dello scritto senza guardarsi in faccia porta a fraintedimenti perchè, molte volte, non si riesce a trasmettere il reale stato d'animo del momento... e le "faccine" aiutano fino ad un certo punto...

Comunque, non siamo tutti uguali... un po' di verve ci vuole ogni tanto ed è normale stuzzicarsi un po'... l'importante è non cadere in insulti e volgarità che, anche se è da poco che sono qui, non mi sembra di averne lette...

Buone svapate!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non sta ai mod (o almeno a me) fare da giudice di situazioni che sono addirittura precedenti alla mia iscrizione al forum ...

IMSHO con i loro difetti e le loro "spigolosità" ritengo entrambe le persone coinvolte in questa storia importanti ed attive nel forum e la perdita di uno o dell'altro sarebbe l'unica a rimetterci sarebbe la comunità.

spero che questo diverbio si risolva nel migliori dei modi come se ne sono risolti altri ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned

Predefinito

on c'è nulla da risolvere. Dico solo che io non l'ho mai chiamato ladro, farabutto, approfittatore e/o altro!

Predefinito

io non ho neanche mai avuto motivo di pensarlo,ma si parla solo di questo utente in particolare o di altri?
    ma sinceramente,sono nuovo del forum e non posso dire di far parte a pieno titolo della community,ma questa discussione mi sà di essere fatta apposta per scatenare flame contro l'uno o contro l'altro,vista la serietà dell'argomento chi l'ha aperta avrebbe piuttosto dovuto contattare i mod o quelli che secondo lui con il loro comportamento spingono determinati utenti a lasciare il forum.

praticamente sono diventato ricco

Banned

Predefinito

Caro Marfhi

O citi dove e quando...
    O citi chi ti dice in pvt queste cose sul mio conto
    O evita di fare vittimismi.

Qualcuno in pvt ha detto qualcosa su di me? Cita il messaggio.

Non so cos'altro pensare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima