Ecco il link
YouTube - Electronic Cigarettes
A presto
Ecco il link
YouTube - Electronic Cigarettes
A presto
Incredibile, fanno terrorismo psicologico sottolineando che ancora non è possibile quantificare il danno dovuto alle nitrosammine presenti nella e cig, oppure fanno riferimento alla nicotina presente nelle stesse, ma non la paragonano alle normali sigarette.........................
Sherko.
comunque funziona la cosa...
Conosco 2 persone che hanno ripreso a fumare le sigarette normali dopo settimana di sola ecig perchè hanno sentito dire che forse la ecigè cancerogena...
Pazzesco...
Siamo nell'era dell'idiozia totale...
Come dire a uno:
bevi questo liquido che potrebbe ucciderti o ti sparo in una tempia?
Spara, spara...
Allucinante...
Ho ascoltato il video attentamente e non mi sembra che venga detto nulla di sbagliato.
- Non ci sono dati scientifici che dimostrino che la E-Cig non è dannosa;
- Non ci sono restrizioni per la vendita o "messaggi di warning" al contrario delle analogiche;
- Il messaggio che di solito passa è che le E-Cig non sono per nulla dannose e su questo loro sono in disaccordo;
- La nicotina crea dipendenza in qualsiasi forma la si assuma.
Il punto è che non dicono niente che non si sapesse già però secondo me è giusto che si sappia che forse qualche tipo di controindicazione anche le E-sig le hanno.
è grave come fumare una analogica? La risposta è boh....ma non credo sia questo il punto.
A me sta aiutando a non riprendere le analogiche ma cercherò, nel tempo, di fare a meno anche di questo tipo di vizio.
Il PG non è pericoloso, mentre la VG per via dell'acroleina,(qui)
sì.Le nitrosammine le hanno trovate in aromi made in China.
Ultima modifica di zeckry; 14-12-2009 alle 19:32
a mio parere ben presto le multinazionali che gestiscono il tabacco ci metterà lo zampino sulle e-cig e ne sentiremo delle belle, speriamo il piu tardi possibile
il punto è che la ECIG è SICURAMENTE meno dannosa della sigaretta, resta solo da capire se di tanto o di tantissimo o del tutto.
su youtube poi, menzione a parte per i commenti che si leggono, c'è davvero da mettersi le mani nei capelli
superando il punto di fumo, cosa che non succede
Ultima modifica di Lonegunman; 21-01-2010 alle 14:45 Motivo: posts consuecutivi
ma chi se ne frega...ce le tolgono? e noi ce le facciamo artigianali!
Segnalibri