Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Atom 901 morto dopo soffio!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Predefinito Atom 901 morto dopo soffio!

Salve a tutti, oggi ho soffiato nell'atom della 901 dal lato della batteria, cosa che faccio da 4-5 giorni, visto che mi è stato consigliato con la batteria della 901 di non fare bagnetti e cose simili, ma solo soffiare con forza di tanto in tanto.
    E' uscita qualche goccia di liquido, poi ho montato l'atom, ho tirato e niente più fumo!
    Possibile che soffiando ho danneggiato l'atom della 901?
    Ma a sto punto non facevo niente e me lo tenevo come era che andava benissimo ed era solo un po intasato, ma il fumo usciva ed anche bene.
    Pensate che possano essere collegate le due cose?
    Mi sembra troppo una coincidenza che si rompesse proprio dopo il soffio!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samaritan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi ho soffiato nell'atom della 901 dal lato della batteria, cosa che faccio da 4-5 giorni, visto che mi è stato consigliato con la batteria della 901 di non fare bagnetti e cose simili, ma solo soffiare con forza di tanto in tanto.
    E' uscita qualche goccia di liquido, poi ho montato l'atom, ho tirato e niente più fumo!
    Possibile che soffiando ho danneggiato l'atom della 901?
    Ma a sto punto non facevo niente e me lo tenevo come era che andava benissimo ed era solo un po intasato, ma il fumo usciva ed anche bene.
    Pensate che possano essere collegate le due cose?
    Mi sembra troppo una coincidenza che si rompesse proprio dopo il soffio!
    Se riesci a seccare gli atom soffiandoci dentro allora devi fare qualcosa per l'alito

Scherzo, a volte capita che dopo averlo soffiato o fatto drenare ci metta un pò di tempo per ripartire.
    Prova a mettere due gocce di liquido direttamente sulla retina e fai qualche tiro.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vari.

Wink

Ieri dopo che si era bloccato volevo sostituire l'atom mettendo un altro atom che avevo, mi pare rn4075, ma mi sono accorto che questo era senza maglia.
    Era solo un cilindretto nero più corto dell'atom originale silver della 901.
    Poi ho capito che bisognava per forza aggiungerlo tra la batteria e l'atom originale anche se questo era bloccato.
    Svapando con il nuovo atom aggiunto però notavo che ogni volta che tiravo dovevo fare almeno 2-3 boccate prima che mi arrivasse il fumo denso a cui ero abituato con questa ottima ecig e probabilmente questo era dovuto al fatto che si era proprio allungata la canna di passaggio del fumo.
    Ma comunque in generale è in questo modo che si usa questo atomizzatore sulla 901 oppure ci sono degli adattatori che permettono di connettere l'atom alle cartucce della 901?
    Comunque ho provato a rimuovere stamattina il nuovo atom e tutto ha funzionato a meraviglia, grazie per il consiglio.